Il week ho sciato nella tranquilla Mera... ormai le piste aperte sono solo quelle più in quota, ma il fresco di sabato e domenica ha tenuto le piste belle con neve compatta e mai marcia!!! Bellissimi fuoripista primaverili...
Fuoripista, alcuni tratti era vera Powder
In altri compatta...
Pista...
Lunedi, visto il bel tempo, sono stato a Cervinia con sorella... niente di più azzeccato!!! Internazionale Universitari a 32 anzichè 45 €.
Neve spettacolare dai 3800 del Ghiacciaio ai 2000 di Cervinia, tanta gente per essere lunedi, ma zero code.
Girato un po' ovunque da Cervinia a Zermatt e infine Valtournanche... tutto bellissimo.
Cervino dal ghiacciaio
Piste ghiacciaio
SnowPark Svizzera
Piste italiane viste dalla Svizzera
Valtournanche
Nuova seggiovia Valtournanche
Ore 16.45... Ultima pista, Ventina
Fuoripista, alcuni tratti era vera Powder
In altri compatta...
Pista...
Lunedi, visto il bel tempo, sono stato a Cervinia con sorella... niente di più azzeccato!!! Internazionale Universitari a 32 anzichè 45 €.
Neve spettacolare dai 3800 del Ghiacciaio ai 2000 di Cervinia, tanta gente per essere lunedi, ma zero code.
Girato un po' ovunque da Cervinia a Zermatt e infine Valtournanche... tutto bellissimo.
Cervino dal ghiacciaio
Piste ghiacciaio
SnowPark Svizzera
Piste italiane viste dalla Svizzera
Valtournanche
Nuova seggiovia Valtournanche
Ore 16.45... Ultima pista, Ventina