10/12 Marzo... Mera + Cervinia

Shane

MERAviglioso
Il week ho sciato nella tranquilla Mera... ormai le piste aperte sono solo quelle più in quota, ma il fresco di sabato e domenica ha tenuto le piste belle con neve compatta e mai marcia!!! Bellissimi fuoripista primaverili...
Fuoripista, alcuni tratti era vera Powder
6200-img3914.jpg


In altri compatta...
6201-img3915.jpg


Pista...
6202-img3926.jpg


Lunedi, visto il bel tempo, sono stato a Cervinia con sorella... niente di più azzeccato!!! Internazionale Universitari a 32 anzichè 45 €.
Neve spettacolare dai 3800 del Ghiacciaio ai 2000 di Cervinia, tanta gente per essere lunedi, ma zero code.
Girato un po' ovunque da Cervinia a Zermatt e infine Valtournanche... tutto bellissimo.

Cervino dal ghiacciaio
6203-img3942.jpg


Piste ghiacciaio
6204-img3944.jpg


SnowPark Svizzera
6209-img3947.jpg


Piste italiane viste dalla Svizzera
6206-img3949.jpg


Valtournanche
6207-img3957.jpg


Nuova seggiovia Valtournanche
6210-img3960.jpg


Ore 16.45... Ultima pista, Ventina
6208-img3971.jpg
 
speriamo che la neve regga sino a fine aprile, devo organizzare una spedizione x andare a scongelare il Mister dalla Gobba :D :D
 
Top