Magari!!!!

:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

ma de che
che combini ti passo a prendere per il 23 o ti ammanettano a casa
ciao :think: :think:

casomai il 22. Ho barattato una fuga a verbier con un week end a madrid... ci sta tutto.
Verbier61 stavolta ci svelerà i paradisi nascosti del Mont Fort

.

Settimana tranquilla, poi PIOGGIA, NEVE e FREDDO?
Anticiclone delle Azzorre padrone dell'Europa centrale sino alla fine della settimana, in seguito deciso affondo di una saccatura diretta dal nord Europa al bacino del Mediterraneo con conseguenze prettamente INVERNALI sull'Italia.

Essa piloterà aria artica marittima decisamente fredda (-6°C a 1500m) sulla verticale della Francia e favorirà la formazione di una depressione al suolo sul nord Italia per lunedì 19, in lento spostamento verso il centro-sud del Paese nei giorni successivi.

Inutile dire che queste notizie giungeranno particolarmente gradite agli amanti dello sci e soprattutto agli operatori turistici perchè la stagione potrebbe così agevolmente prolungarsi sino a Pasqua con tanta neve fresca. Bisogna però vedere se dalle parole si passerà ai fatti.

Scusate ragazzi... ma poichè non potrò sciare... sentire queste cose mi fanno rosicare. Beh, spero ne scenda ugualmente un botto da 3 metri :D

Fabio ha detto:
Scusate ragazzi... ma poichè non potrò sciare... sentire queste cose mi fanno rosicare. Beh, spero ne scenda ugualmente un botto da 3 metri :D

lamentati tu!!! :evil: :evil:

Se venisse veramente potrei quasi rispolverare gli sci che sono già sotto naftalina e andare a spaccarmi da qualche parte :sbavsbav: