Incontro Afma/Mr.... Tutti i segreti...

Robby

LaRobby
Sarà avvenuto? :roll: :checepossofa:

Riporto:
emmegi ha detto:
racconto un aneddoto: ero all'uscita dell'intermedia di Portavescovo che guardavo la coda immensa alla prima seggiovia da due (da DUE !!!!! :shock: ) che porta verso il Padon e mando un sms ad afma che sapevo trovarsi nei pressi della Marmolada, x decidere se andare o meno anche io in marmolada.
Mi chiama e mi fa: "sono in coda alla prima seggiovia"....guardo, mi sbraccio ma non mi vede.....sono stato salvato dal gabiotto degli addetti all'impianto, che mi nascondeva alla sua vista :lol: :lol:

mando allora un sms a fabio, che il giorno prima mi aveva detto ke organizzava una spedizione in marmolada con una truppa di skifosi, x saperne di piu'....gentilissimo mi risponde che la pista è ridotta a cumuli di gente e gobbe e ci sono code peggio che sul raccordo d'a capitale.....decidiamo di lasciare perdere la Marmolada x buttarci sulle nere di Arabba, che scopiramo essere poi in condizioni perfette e con poca gente :D :D

l'incontro in questa occasione è sfumato per pochi metri.....ma ringrazio i gentilissimi afma e fabio che mi hanno salvato dal calvario :ad: :ad:

Allora come si spiega questa affermazione? :think:

afma ha detto:
comunque resta il fatto che il Mr l'ho incontrato...... e ho anche 5-6 scatti che resteranno segreti :D :D

Esistono foto segrete di un ipotetico incontro o il rientro dalla settimana bianca ha brutti effetti su Afma? :think:

Robby ha detto:
Allora come si spiega questa affermazione? :think:

afma ha detto:
comunque resta il fatto che il Mr l'ho incontrato...... e ho anche 5-6 scatti che resteranno segreti :D :D

Esistono foto segrete di un ipotetico incontro o il rientro dalla settimana bianca ha brutti effetti su Afma? :think:

si sono sotto il Dipartimento Per La Protezione Del Mr.
o per tutti conosciuta come
DPLDM

dpldmdn2.jpg

allora vi racconto anche io un aneddoto :

dalla giornata di domenica 4 marzo inizia una serie di scambi di SMS con il Mr che mi chiedeva lumi sulla situazione delle piste.

alle ore 14.02 del 5 marzo ricevo un SMS di "informazione gratuita del servizio CHIAMAMI di Vodofane" che mi avvisa che mi ha chiamato il numero 0521-702111.

Non conoscendo il numero chiamo mio fratello e gli chiedo di verificare sul sito delle pagine bianche. SORPRESA !!!!!!! Mio fratello mi dice che è un numero di PARMA !!!!! Immediatamente pernso al Mr che mi chiama dall'ufficio. Ma mio fratello mi dice che il numero corrisponde a :

Azienda Ospedaliera - Universitaria Di Parma
43100 Parma (PR) - Via Gramsci, 14

la prima cosa che ho pensato è questa : se li chiamo mi dicono che loro sono a conoscenza del fatto che io sono in contatto con un loro paziente da poco fuggito dal nosocomio :D :D :D ......il paziente soffre di multipla personalità e va in giro sulle dolomiti dicendo che si chiama MrGoogle, Emmegi, RagazzoMeraviglioso, Capitano, etc etc :D :D :D :D

PS : entrambi gli aneddoti (questo e quello del Mr) sono veri !!!!!!!

.

Ma avete notato che nei nuovi tappeti arancioni della seggiovia che parte da Porta Vescovo per la Marmolada (zona Ornella) ci sono i tapis roulant arancioni con scritto EMMEGI????

michela ha detto:
Ma avete notato che nei nuovi tapperi arancioni della seggiovia che parte da Porta Vescovo per la Marmolada ci sono i tapis roulant arancioni con scritto EMMEGI????

si l'avevo notato anche io :D :D :D

l'ho visto sulla Sass de la Vegla, sulla Mesola e su un'altra che non ricordo..... forse la seggiovia di passo Padon

Si. Ma non lo stesso giorno della Marmolada perchè ero in ritardo e sono scesso dalla Ornella rossa (qualcuno può testimoniare :D :D )

michela ha detto:
Ma avete notato che nei nuovi tappeti arancioni della seggiovia che parte da Porta Vescovo per la Marmolada (zona Ornella) ci sono i tapis roulant arancioni con scritto EMMEGI????
notato, notato...un giorno volevo fotografarlo, ma non avevo con me la digitale :roll:

comunque tornando al tema del topic devo dire che ilo Mr lo mmaginavo diverso !!!! E un ragazzone di 190 cm con due spalle da culturista, capello biondo fluente......insomma effebi scala 2:1 :DDD :DDD :DDD

afma ha detto:
comunque tornando al tema del topic devo dire che ilo Mr lo mmaginavo diverso !!!! E un ragazzone di 190 cm con due spalle da culturista, capello biondo fluente......insomma effebi scala 2:1 :DDD :DDD :DDD

adesso la michela penserà che io ed effebi siamo fratello e sorella :lol: :lol: :no: :no: :?mm :?mm

afma ha detto:

Io comunque aspetto ancora i dettagli...

:roll: