DIVINOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Ciao Lampone xbbx
Pensavo di fare come l'anno scorso ed andarci verso fine aprile (se quelli del Tonale tengono aperto...).

Oppure se non si fa la Straskifosa in Bianco per i primi di Aprile.

Comunque penso che un sabatello prima della chiusura riesco a farmelo.

Tu xbbx Lampone xbbx quando ci vai?

la domanda te l'ho fatta prima io.... :wink:

se riesco a organizzarmi mi unisco ben volentieri alla "compagnia"...

:D

P.S. da dove sono io in montagna non è "tanto lontano", la cosa potrebbe essere fattibile, se trovo un compagno di viaggio....

ma chi ti ha detto che la compagnia è maschile?
ho scritto compagno, ma magari era per non svelarti una compagnia femminile per te!!!! :wink:

Ohhhhhhhhhh. Ma allora in me si attiverebbe la barriera di Linquist. Mi sentirei preda indifesa tra due predatori (leonesse in questo caso). E potrei impazzire.

ma magari era per non svelarti una compagnia femminile per te!!!!
Ecco il 10 di picche. Parafraso la tua affermazione:
<< poichè io non mi degno della tua compagnia, andrò a sciare con altri, ma mi fai pena e ti porterò una "cosa" femminile che ti faccia compagnia. >>

Lampone.. hai trafitto il mio cuore ed ora lo stai torturando :uuue: :uuue: :uuue:

Ahhhhhhhhhh, queste donne :uuue: :uuue: :uuue: Ci prendete, ci fate volare e sul più bello ci lasciate cadere e sfacellare al suolo.

P. S.
25enne, biondina, sotto l'1,68, paraurti ed airbag di classe 8--)
Grazie. Possibilmente che sappia disquisire di colori.

Fabio ha detto:
P. S.
25enne, biondina, sotto l'1,68, paraurti ed airbag di classe 8--)
Grazie. Possibilmente che sappia disquisire di colori.

ecco.... ora sei tu che hai trafitto il mio cuore..... :uuue:
della descrizione che hai fatto io soddisfo solo 2 delle tue richieste...
e non ti dico quali..... :prrr:

e sarà difficile per me trovare una che possa andarti bene....
va beh... mi sa che a sciare ci vado da sola....
a meno che.... tu non ricambi la mia compagnia femminile per te con una maschile per me.... :wink:
:tuttook:

lampone ha detto:
a meno che.... tu non ricambi la mia compagnia femminile per te con una maschile per me.... :wink:

11° due di picche.....grande fabio :D :D :wink: :wink:

emmegi ha detto:
lampone ha detto:

11° due di picche.....grande fabio :D :D :wink: :wink:

ma scusa, lui ha fatto una richiesta ben precisa sulla compagnia che vorrebbe.... se io non riesco a "esaudire" le sue richieste o si "accontenta" o ciccia..... :?

Fabio scegli una meta con poca neve fresca altrimenti potresti ritrovarti tutta la East Division che ti spolvera sul collo :lol: :lol: :lol:

Lampone xbbx mi sembra di capire che sei alle prime sciate. Quindi piste non troppo impegnative.

Lampone xbbx capisco che sono io l'omo ma mi piace delegare potere alle mie donne :D

:GG --> speriamo tanta