E d'estate?

utopiafolle

New member
Ciao a tutti!
Vorrei sapere una cosa, una curiosità: d'estate questo forum esiste o è dedicato soprattutto all'inverno? E' un peccato che non ci si senta più nel periodo aprile-ottobre! :uuue:
Oppure si continua, magari spostando i discorsi sulle passeggiate in montagna, su percorsi, trekking e magari ghiacciai :think: ?
baci baci

esiste, esiste, tranquillo, ci sono sempre i ghiacciai
più ti diranno i moderatori e l'admin ... :wink:

utopiafolle ha detto:
Oppure si continua, magari spostando i discorsi sulle passeggiate in montagna, su percorsi, trekking e magari ghiacciai :think: ?
baci baci
Baci Baci? :paura: Spero tu sia una rosa e non un celeste.

Si esiste e quest'anno lo dobbiamo riempire di reportage e descrizioni di percorsi per mtb, ferrate, sentieri per fare trekking, bagni al lago, spiagge, escursioni, ecc...

http://www.skiforum.it/skiforum/viewforum.php?f=14 <-- Guarda se trovi qualcosa di tuo gradimento :D

Cordialmente un celeste Fabio.

LA montagna d'estate è MERAVIGLIOSA!! e questo frum non può non parlarne!! però mi raccomando, andate tutti al mare così me la tengo tutta per me! :wink:

.

............il forum poi è nato in luglio nell'estate più calda degli ultimi anni

ACERRI ha detto:
utopiafolle ha detto:
Ciao a tutti!
Vorrei sapere una cosa, una curiosità: d'estate questo forum esiste o è dedicato soprattutto all'inverno? E' un peccato che non ci si senta più nel periodo aprile-ottobre! :uuue:
baci baci

ti aspettiamo al simposio di chiusura ed inizio stagione a cervinia con pernotto in rifugio

Ah sì??? Spiega meglio! Sono curiosa!

Utopia, ti piace girare in bici per sentieri sterrati?
Questa estate ho intenzione di girarmene qualcuno :D

Fabio ha detto:
Si esiste e quest'anno lo dobbiamo riempire di reportage e descrizioni di percorsi per mtb, ferrate, sentieri per fare trekking, bagni al lago, spiagge, escursioni, ecc...

E naturalmente lo riempiremo di reportage di quello che abbiamo in mente. Ricordati - divino - che ci serve compagnia. Femminile, come prima scelta.

Fabio ha detto:
utopiafolle ha detto:
baci baci
Si esiste e quest'anno lo dobbiamo riempire di reportage e descrizioni di percorsi per mtb, ferrate, sentieri per fare trekking, bagni al lago, spiagge, escursioni,

e sciate!

Fabio ha detto:
utopiafolle ha detto:
baci baci
Baci Baci? :paura: Spero tu sia una rosa e non un celeste.

http://www.skiforum.it/skiforum/viewforum.php?f=14 <-- Guarda se trovi qualcosa di tuo gradimento :D

Cordialmente un celeste Fabio.

.......... :think: :think: :think:

utopiafolle ha detto:
Appunto per prepararsi alla stagione invernale 8--)

PS: Sono una LEI!!!

.......... :no: :no: :no:

.....mente; è un CELESTE ..... :oops: :oops: :oops:

....edi i baci erano rivolti proprio a TE !!!!!!!.....

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

:DDD :DDD :DDD

Vabbè... dai... finchè non mi trovo una ragazza... sai... bisogna essere flessibili...
Aahahahahaaha

xbbx baci baci anche a te Ultravioleto :DDD :DDD :DDD

Noto solo ora... :DDD :DDD :DDD

Violetto è un mix tra rosa e celeste...
Uè, sei un trans? :paura: xbbx :DDD :DDD :DDD