stagione finita malamente.. martedì mi operano...

Vision

Ho lo sci nelle vene...
Già... Rottura del tendine d'achille per il 95%... domani mi dovrebbero ricoverare e poi spero di essere operato martedì... successo ieri mattina e oramai mi son rassegnato ma la cosa è cmq dura... mi si prospettano almeno 2-3 mesi di gesso e poi 1-2 di riabilitazione per recuperare almeno per l'80%...

vabbè finiamo con le cose tristi, permettetemi di ringraziare i poliziotti del soccorso piste di Arabba, gli infermieri volontari del 118 sempre di Arabba e tutta la struttura ospedaliera di Agordo per la gentilezza e la disponibilità che hanno dimostrato,
Grazie di Cuore!

Su col morale, ragazzo, che tornerai più forte di prima! :wink:

Ci sono tante cose belle nella vita, come una bella fisioterapista :D

Buona convalescenza!!!!

.

Solidarietà

ma come hai fatto a farti fuori il tendine d'achille????'

Caspita come e' successo ?
La notizia mi ha fato una cera sensazione perche ero anche io ieri ad Arabba, sono salito in funivia a Portavescovo con quelli del soccorso piste, non so se l'infortunato eri tu.

Ad ogni modo sono cose che succedono, ti rimetterai a posto presto :D

sinceramente credo sia stata sofortuna, tanta sfortuna, sciando cado 1-2 volte l'anno e di solito son tutte cadute che riesco a controllare e a salvaguardare le gambe, stavolta qualcosa è andato strosto e non sono riuscito ad alzare subito le gambe, sinceramente non sono acora riuscito a capire bene la dinamica, non andavo forte cerdo di aver preso una buca ed essere caduto in avanti la talloniera non si è aperta e li credo sia avvenuto lo strappo, poi si è aperto il puntale ma il danno era fatto.. chissa forse con i miei vecchi attacchi non sarebbe succasso..... ma oramai poco mi importa, ora voglio pensare solo a tirarmi in piedi e a tornare come prima...

grazie a tutti per l'incoraggiamento....

matteo81 ha detto:
Caspita come e' successo ?
La notizia mi ha fato una cera sensazione perche ero anche io ieri ad Arabba, sono salito in funivia a Portavescovo con quelli del soccorso piste, non so se l'infortunato eri tu.

Ad ogni modo sono cose che succedono, ti rimetterai a posto presto :D
no non ero io, sono caduto praticamante davanti al Fodom, e i poliziotti erano li a 50 metri, sono stati velocissimi e gentilissimi, cmq ieri si son fatte male un sacco di persone, le abulanze facevano avanti e indietro dall'ospedale...

Il reparto vedrai che è ben frequentato!!!

Non disperare, tanto non serve a nulla e poi ora posso dire anche io "eh va beh dai per lo meno ti sei fatto male in una stagione del cazzo... 2

In bocca al lupo!!! e ricordati che serve solo tanta forza di volonta!!!!

Certo che rompersi un tendine senza nemmeno urtare contro qualcosa durante la caduta...deve essere stata una caduta davvero strana..
Cmq in bocca al lupo per la guarigione, vedrai che con un pò di buona volontà e impegno nel curarti ritornerai a posto gia prima della prossima stagione :wink: