EH STI CAZZI..

cacchiuz.. all'inizio in powder non mi sembravano così forti, ma in park... dei marziani.. il tipo si spara un 9 su un salto davvero minuscolo!! :?mm :?mm :?mm
 
Beh dai anche in freeride nn erano male, nopn sembrava ma quei salti non erano cosi piccoli, poi atterraggi in switch in fresca fa brutto!!! Comunque bei video :vaff: :D
 
Sì, atterragi in switch certo, dicevo proprio la primissima parte... grandi cmq , ma rispetto alla seconda parte dove fanno cose folli mi sembravano piu' sottotono
 

.

Giusto per sapere: cosa ne pensate del video che ho postato io? :lol:
p.s.: ovviamente quello non sono io, ma il tipo lo quasi conosco (ci ho parlato un paio di volte sul forum sloveno e via msn)
 
Top