cacchiuz.. all'inizio in powder non mi sembravano così forti, ma in park... dei marziani.. il tipo si spara un 9 su un salto davvero minuscolo!! :?mm :?mm :?mm
Beh dai anche in freeride nn erano male, nopn sembrava ma quei salti non erano cosi piccoli, poi atterraggi in switch in fresca fa brutto!!! Comunque bei video
Sì, atterragi in switch certo, dicevo proprio la primissima parte... grandi cmq , ma rispetto alla seconda parte dove fanno cose folli mi sembravano piu' sottotono
Giusto per sapere: cosa ne pensate del video che ho postato io? :lol:
p.s.: ovviamente quello non sono io, ma il tipo lo quasi conosco (ci ho parlato un paio di volte sul forum sloveno e via msn)