Sul disegnare curve nella neve

Fabio

Member
Staff Forum
Il piacere di vedere disegnata ed impressa nella neve una propria linea, a volte è paragonabile con il piacere che l'esecuzione di una soddisfacente curva in polvere ci può dare.

Alcune volte il piacere di eseguire di una bella curva è uguale al piacere di guardare la traccia di tale curva.

Questa è una di quelle.

La centrale è un mio disegno.

Semplicemente delle curve
6058-semplicemente-curve-powder.jpg

Sono appena tornato da una giornata di fuoripista in Marmolada.
Non ho parole. La Regina se vuole sa regalare.

Complimenti per la foto, il pensiero espresso, il divino disegno, ma soprattutto per la giornata trascorsa :clap: :clap:
...e speriamo che sua maestà si mantenga in condizioni accettabili anche la prossima settimana .....
hola :D :D

Fabio ha detto:
Il piacere di vedere disegnata ed impressa nella neve una propria linea, a volte è paragonabile con il piacere che l'esecuzione di una soddisfacente curva in polvere ci può dare.

Alcune volte il piacere di eseguire di una bella curva è uguale al piacere di guardare la traccia di tale curva.

Questa è una di quelle.

La centrale è un mio disegno.

Semplicemente delle curve
6058-semplicemente-curve-powder.jpg

Sono appena tornato da una giornata di fuoripista in Marmolada.
Non ho parole. La Regina se vuole sa regalare.

semplicemente curve o senx o cosx

Allegati

• 6058_semplicemente_curve_powder_321.jpg
    6058_semplicemente_curve_powder_321.jpg
    180.8 KB · Visualizzazioni: 250
Mi sono scomposto.
Devo molto migliorare l'equilibrio in "torsione" del busto. Ogni curva o quasi mi porta a girare troppo il busto. E poi a volte non riesco a far uscire la punta dello sci dalla neve e con un effetto "molla di torsione" mi ritrovo a cadere dalla parte opposta :roll: Vabbè... piano piano si impara :D

@ AltaBadia: y = cos (2x) :lol: ha frequenza doppia :D ahahahah

Ecco altre curve.
La sinistra è mia mentre quella di destra è del Garmont (Yeah)

Altre curve in neve polvere
6066-curve-nevefresca.jpg

Altre firme.
Quella lunga che parte da sopra e poi resta sulla destra quando diventano due è mia. Bello farle e bello guardarle :D

Firme in neve
6067-tracce-nevefresca.jpg

Curve in Marmolada
6068-curve-marmolada.jpg

Grandissimo Fabio!!! :clap: :clap: :clap: davvero una bella neve avete trovato..... :D :D ... se solo sarei potuto andarci in montagna in sti giorni.... :wall:

:DDD
Essì... sulla Bellunese Vecchia la neve era non proprio divina... Ma sulla Lydia si :D