ciao ragazzi,
oggi in marmellata ho provato i p4 con l'attacco arretrato di 2,5 cm.
INSCIABILE
entrave in rotazione ad ogni curva con incrocio delle punte, ma non in pista, in fuoripista su neve non perfetta, ma abbastanza morbita. anche in powder aveva meno conduzione! sciavo da culo in poche parole...
dopo una discesa, skiservice rimesso dov'era. tornato il gran sci che e' su tutte le nevi. :wink:
commenti:
AVREI SCOMMESSO PRAECCHIO CHE PER 2,5 CM NON SAREBBE CAMBIATO NULLA
invece su sti sci con coda morbita cambia molto molto,
erano una schifezza da sciare.
conduzione zero, rotazione.. etc
saluti a tutti e grazie dei consigli
p.s. domanda tecnica:
nei foretti hanno messo i tappi appositi in plastica morbita. quelli di diametro maggiore rispetto al foro. che si deformano inserendoli a smartellate..
mi e' sembrato che i fori fossero umidi all'interno.
mi han detto che l'umido esce con la rpessione del tappino e che deformandosi butta fuori tutto... :think: :think:
tengo cosi' o tolgo tutto, faccio prendere aria e riavvito ??
o a forza di riavvitare si rovina??
grazie , aspetto consigli
(marmellata con lydia stupenda=)
oggi in marmellata ho provato i p4 con l'attacco arretrato di 2,5 cm.
INSCIABILE
entrave in rotazione ad ogni curva con incrocio delle punte, ma non in pista, in fuoripista su neve non perfetta, ma abbastanza morbita. anche in powder aveva meno conduzione! sciavo da culo in poche parole...
dopo una discesa, skiservice rimesso dov'era. tornato il gran sci che e' su tutte le nevi. :wink:
commenti:
AVREI SCOMMESSO PRAECCHIO CHE PER 2,5 CM NON SAREBBE CAMBIATO NULLA
invece su sti sci con coda morbita cambia molto molto,
erano una schifezza da sciare.
conduzione zero, rotazione.. etc
saluti a tutti e grazie dei consigli
p.s. domanda tecnica:
nei foretti hanno messo i tappi appositi in plastica morbita. quelli di diametro maggiore rispetto al foro. che si deformano inserendoli a smartellate..
mi e' sembrato che i fori fossero umidi all'interno.
mi han detto che l'umido esce con la rpessione del tappino e che deformandosi butta fuori tutto... :think: :think:
tengo cosi' o tolgo tutto, faccio prendere aria e riavvito ??
o a forza di riavvitare si rovina??
grazie , aspetto consigli
(marmellata con lydia stupenda=)