Ciao Mitici,
Oggi il capo mi ha dato la giornata libera!...così mi son fiondato in Marmolada.
Tanta bella polvere
, anche se il vento ha fatto un pò di crosta....e tanti bei sassi....non vi dico come ho ridotto le solette :uuue: :uuue: :uuue:
In compenso è stata una giornata alla grande! Ci voleva proprio in questo magro inverno!
Oggi il capo mi ha dato la giornata libera!...così mi son fiondato in Marmolada.
Tanta bella polvere
, anche se il vento ha fatto un pò di crosta....e tanti bei sassi....non vi dico come ho ridotto le solette :uuue: :uuue: :uuue: In compenso è stata una giornata alla grande! Ci voleva proprio in questo magro inverno!