09 marzo 2007 Chi c'era Oggi in Marmolada?

the edge

New member
Ciao Mitici,

Oggi il capo mi ha dato la giornata libera!...così mi son fiondato in Marmolada.

Tanta bella polvere :xaaa , anche se il vento ha fatto un pò di crosta....e tanti bei sassi....non vi dico come ho ridotto le solette :uuue: :uuue: :uuue:
In compenso è stata una giornata alla grande! Ci voleva proprio in questo magro inverno!
 
Pista o fuoripista?

C'era mezzo skiforum su (Yeah)

Skifosi in Marmolada
6060-marzo-marmolada.jpg
 
Top