Momento migliore per vendere sci

jok3r

New member
in un altro topic si parla del momento per comprare migliore per compraRE... visto che gli sci nuovi li ho appena comprati (quelli in firma verdi 8--) ) avrei un paio di sci da vendere e anche un paio di snowblade... gli sci sono quelli blu che vedete in firma dovrebbero essere salomon crossmax 77 del 2003... nn mi ricordo di preciso cmq sono tenuti in modo perfetto apparte ovviamente i graffi sulla serigrafia... mentre gli snowblade sono i salomon 90cm tutti blu di 2-3 anni fa... io pensavo di venderli a inizio stagione del prox anno anche se ci prendero pochi soldi cmq su ebay si dovrebbero riuscire a vendere a chi cerca sci a basso prezzo quindi intorno a nov-dic 2007 che ne dite?
 
Top