vendo Sci Dobermann Pro SC

MAX162

New member
se qualcuno vuole fare un affare di fine stagione vendo un bello sciettino da speciale da 164 montato o forato Marker din12

tenuti bene ma di certo non solo in garage! potrei anche fare a cambio con qualcosa di "originale"

se interessati mandatemi email via MP

come si dice? "trattative riservate"
 
Vabbe'!!! vi posto le foto dei miei piccini!! ovviamente Vi posso mandare via email le foto alta risoluzione
 

Allegati

  • 03032007032_168.jpg
    03032007032_168.jpg
    140.6 KB · Visualizzazioni: 296
  • 03032007031_758.jpg
    03032007031_758.jpg
    175.9 KB · Visualizzazioni: 247
vabbe'! passiamo alla svendita! :wall: :wall: :wall: :wall: 199euro - oppure un paio di diamir FR Plus o explorer 06 o 07
 
Ma a quale fascia di sciatori sono più indicati questi sci?

Che lunghezza hanno?
 
enigma ha detto:
Ma a quale fascia di sciatori sono più indicati questi sci?

Che lunghezza hanno?

e' uno sci TOP di gamma da Speciale! ma di questa categoria e' il meno impegnativo! ideale per curve strette! alla fine ci fai di tutto ma e' ovvio che necessita' di una buona tecnica! 164cm - Io sono 182 x 75kg
 
mah... dalla foto sono esteticamente diversi dai dobermann pro SC che sono sul sito della nordica e che ho provato ieri... sono i 2005/06?

scheda_dobermann_pro_sc_xbs.jpg
 
secondo me sono 04/05... ma anche se così fosse, nulla toglierebbe a quello sci, comunque valido... ho il sospetto che il 06/07 differisca solo per la grafica.
 
Top