MysticXperience

guadaz

New member
Alagna weekend scorso MysticXperience. Presenza di freestyler europei ed Italiani di livello guardate il report sul ns sito mysticXperience, e a presto sarà postato un video. Su 10 atleti 9 in finale saltano in switch!! Veraente cattivi. Anno venturo ci si mette anche il freeride che quest'anno per la scarsa neve negot.
Ciao Guadaz,

Ah c'è in edicola 4skiers n° 3 che ne dite?

Ciao Guadaz sono Ale da Modena.
Faccio un pò fatica a trovare 4skier qua.
Sono curioso perchè ho visto che si parla anche di Alaska.
Adesso lo cerco anche in qualche altra edicola.... e spero di trovarlo..
Ho letto sul vostro sito che avete preso anche una magnifica giornata di sole ad Alagna.
Peccato per il big mountain ma quest'anno è andata così dalle nostre parti :straincazzato:
Fortuna che son riuscito a scappare in Canada...
Aspetto le foto del vostro viaggio all'est sul vostro sito...

Albi_Bello il Montaggio me lo avevi anticipato ed ero curioso se vai avanti mi raccomando tienimi aggiornato.
Ciao
Guadaz

ho visto sul vostro sito il filmatino del viaggio.
Complimenti molto bello. Mi è davvero piaciuto.

Ah ecco! Ho avuto il piacere di vederli sabato dal vivo e in effetti per quanto ci capisca poco di freestyle mi sembrava impossibile fossero solo autodidatti del posto che si divertivano a fare i numeri... :clap: :ad:

A proposito c'erano anche dei tipi con mountain bike da freestyle (gomme chiodate, niente cambio e 1 freno a disco solo dietro) che allestivano una rampa di legno e una montagnetta di neve per l'atterraggio presumo... se qualcuno gli ha visti (magari domenica) o ha qualche link da proporre dica pure

si chiama dirt, è una specialità della mountain bike che normalmente s pratica su saltoni di terra..non so se hai notato ma chiudevano backflip..e qualcuno ha provato 3..prendendosi la biga sulla zucca!!

No purtroppo non gli ho visti all'opera stavano allestendo la rampa... cmq ho visto qualcosa di simile in tv su terra, ma su neve deve essere ancora meglio (soprattutto l'atterraggio :shock: )

Ho trovato 4 Skier.
complimenti Guadaz state veramente migliorando. Dei 3 questo è sicuramente il + bello. Avanti tutta..