Direi che è finita

aletn76

New member
Ragazzi a malincuore credo che la stagione dello sci sa terminata oggi 07/03/2007 sta piovendo un po "dappertutto" e con l' acqua quela poca neve che c'era se ne va :uuue: :uuue: stagione invernale da dimenticare.
Comunque devo dire che quest'anno sarebbe nostro dovere fare i complimentoni ai manutentori delle piste ovunque sono andato le ho sempre trovate in ottimo stato non ostante la penuria di neve a voi come è andata????

ho sciato sempre da natale in poi in zoncolan, adesso ne sta buttando giù ancora qualcosa.... :wink:

domani 2 foto in fresca :lol:

cmq confermo pioggia sotto i 1200

Concordo nei complimenti ai manutentori delle piste .. ho sciato fin troppo bene per come e' andata la stagione.

Penso pero' che la stagione nelle localita' con piste dai 1500 m in su continuera, le altre sono a rischio.

macchè stagione finita? :evil:

nevica sopra i 1500-1600,e in serata scenderà sui 1300

sulle dolomiti ci sono altre due settimane di buon livello garantite

le lamentele mi piacciono poco soprattutto quando ci sono ampie nevicate in corso...Prossimi giorni all'insegna della neve sparata con temperature fresche e domenica direi anche fredde. Poi tutto da decidere per il prossimo futuro. Appennino in bilico ma nord ampiamente in gioco per mantenere impianti aperti fino a metà aprile almeno.

.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :paura: :aaahhh: :aaahhh: :aaahhh: :aaahhh:

Non è finita!!!! L'importante è crederci :GG (Yeah) :GGG (Yeah)

LA STAGIONE ..... CONTINUA.... :YYY :YYY :crossed:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :paura: :aaahhh: :aaahhh: :aaahhh: :aaahhh:

Non è finita!!!! L'importante è crederci :GG (Yeah) :GGG (Yeah)

LA STAGIONE ..... CONTINUA.... :YYY :YYY :crossed:

aletn76 ha detto:
Ragazzi a malincuore credo che la stagione dello sci sa terminata oggi 07/03/2007 sta piovendo un po "dappertutto" e con l' acqua quela poca neve che c'era se ne va :uuue: :uuue: stagione invernale da dimenticare.
Comunque devo dire che quest'anno sarebbe nostro dovere fare i complimentoni ai manutentori delle piste ovunque sono andato le ho sempre trovate in ottimo stato non ostante la penuria di neve a voi come è andata????

io sono appena venuto giù dal faloria e ne ha fatti 20/30 cm ma stava ancora nevicando bene... nonn credo che sia ancora finita!!

da ora di pranzo dalle mie parti ha fatto 10 cm x ora (dopo qualche goccia di pioggia in mattinata)

sarà neve pesante cmq

amen ha detto:
da ora di pranzo dalle mie parti ha fatto 10 cm x ora (dopo qualche goccia di pioggia in mattinata)

sarà neve pesante cmq

Non in pianca però :uuue: ....li mettono ancora 4 gradi e fiumi d'acqua.....tu hai notizie più confortanti?