vado a farmi la settimana bianca a Marilleva 1400 (speriamo ci sia sempre neve...) e dopo aver fatto diverse lezioni con il maestro in quel dell'abetone mi ha consigliato di provare sci da slalom e domenica e ho colto l'occasione di provare i Salomon 3V e mi sono davvero divertito (li ho presi da 1.65...io sono alto 1.82).
ora volevo chiedervi per la settimana bianca riprendo li stessi?
l'albergo mi ha consigliato il noleggio fedrizzi-sport (se prenoto via internet mi fanno un 10% di sconto...buttali via!) e alla mia domanda di quali sci da slalom avevano in noleggio mi hanno risposto così:
nordica dobberman
ATOMIC
ROSSIGNOL
VOLKL
ora siccome non so come sono i modelli slalom delle suddette marche chiedo consiglio a voi, in raffronto con l'unico modello che ho già provato e che ho trovato davvero divertente...
ora volevo chiedervi per la settimana bianca riprendo li stessi?
l'albergo mi ha consigliato il noleggio fedrizzi-sport (se prenoto via internet mi fanno un 10% di sconto...buttali via!) e alla mia domanda di quali sci da slalom avevano in noleggio mi hanno risposto così:
nordica dobberman
ATOMIC
ROSSIGNOL
VOLKL
ora siccome non so come sono i modelli slalom delle suddette marche chiedo consiglio a voi, in raffronto con l'unico modello che ho già provato e che ho trovato davvero divertente...