Goldoni che parlano, anzi straparlano

Fabio

Member
Staff Forum
Secondo me questo qui non sa nemmeno cosa sia una pista da sci...

Allegati

• scemo_che_parla.gif
    scemo_che_parla.gif
    257.1 KB · Visualizzazioni: 1,100
Che ci siano dei pazzi scatenati che scendono
in libera la domenica quando le piste sono belle affollate
questo è vero, però criminalizzare lo snowboard e tutto il settore
sembra un po' eccessivo

e' un idiozia totale. Non capisco sulla base di quali dati si possa affermare che i boarders sono più pericolosi dei bipedi.

Io che pratico anche lo sci-alpinismo, da mesi mi ritrovo nella situazione di aver paura ad salire lungo le piste perchè mi potrebbero multare: se un deficente scende a 180Km/h senza guardare dove va e mi viene addosso, la colpa è mia. logico, no?

.

E vero che oramai siamo in un epoca di tolleranza zero in cui anche se ti passa qualcuno vicino e schizza un pò di neve ci ineervosiamo all'inverosimile ma è anche vero che gli sci e gli snowboard attualmente sono causa di numerosi incidenti che possono anche compromettere la possibilita di deambulazione futura. Bisognerebbe forse fare come con le auto assicurazione obbligatoria per R.C. e multare chi va troppo veloce e compromette la propria e l'altrui incolumità, Quest' anno ho fatto l'assicurazione r.c. posso anche provocare danni fino a 200.000 euro mi sento più tranquillo e via a tutta birra!!!!!

Non sarebbe meglio, invece che mettere semafori, rotonde, cavalcavia, svincoli, passaggi a livello etcetera che la polizia si mettesse a rincorrere i cretini che vanno a 800 all'ora con le piste piene e gli sequestrassero sci, scarponi più una bella multa a 3 zeri?Forse la volta dopo ci pensano2volte.. :no:
In quanto agli snowboard, rimango dell'idea che sono sempre meno controllabili che gli sci..quindi più pericolosi..
Per lo sci alpinismo, se uno scende da un pendio al 100%quando l'allarme valanghe è a 5 è un cretino, ma non tutti sicuramente sono così...o almeno spero..confermatemelo!

Giusto su tv sorrisi e canzoni poteva scrivere ste cagate, il problema e che tutti quelli che scrivono articoli o che propongono leggi a tolleranza zero e boiate varie per lo sci, e tutta gente che la neve e le montagne le ha viste solo in foto

ho già espresso il mio parere sul caos attuale delle piste...
io sono poco tollerante e vorrei sempre x tutto misure rigide e precise....
ma ragazzi ... LE ROTONDE?????????? i SEGNALI DI PRECEDENZA???? ma soprattutto i LIMITI DI VELOCITA'???? ahhhhhhhh
:lol: :lol: :lol:
ma questo è folle!!! anzi stra divertente!!!
chiediamogli: "ci dobbiamo mettere il conta kilometri????"
e dove??????????????????'
ops

...una delirante anarchia che in questa che si trasferisce dalle strade alle piste.
Non so se :DD o se :wall:
Questi di sicuro non ha mai visto una montagna :!:
Che Goldoni :D

Tante parole per non dire niente... se non quello che già si sapeva, ovvero che purtroppo ci sono molti incidenti sulle piste. E nient'altro. Per quanto mi riguarda sorrisi&canzoni è la mia lettura preferita in certe situazioni... :cesso: