SCOTT AZTEC

barbasma

100% Carotone
sul forum francese SKIPASS lo danno come lo sci polivalente per eccellenza...

nevi difficili... se le beve... ghiaccio non problem... carving ok... bla bla...

qualcuno lo ha provato?

avete un link del produttore?

confermo! poco dopo capodanno per la disperazione di avere esploso troppe volte le solette dei jaks e dei BRO sui sassi ho preso un paio di aztec 03-04 ex noleggio finiti in pattumiera in quanto avevano 5-10 cm di lamina scentrata. Rimessi a posto dalle abili mani del mio amico rick per 100 euro, si sono dimostrati perfetti sci da neve dura e sassi. Sono molto divertenti, girano da soli ma restano stabili sul veloce, certo che in fresca non galleggeranno mai come un paio di fat. Tieni presente che la serie 04-05 è leggermente rivista nelle dimensioni e nella costruzione, mi hanno detto che ha un po meno accrocchio (come si traduce... rimbalzo?) ma forse sono ancora più facili. Comunque a verb hanno avuto un successo STREPITOSO, insieme ai B2 sono gli sci di gran lunga più diffusi

.

grazie mille delle info... :D

a quanto pare se fossero twin tip sarebbero veramente dei brutti clienti anche se su MISTIC li hanno usati anche nei park con successo!!! :shock:

in italia si trovano difficilmente... in teoria la SCOTT è distribuita da ACERBIS eppure non si trovano info degli sci sul sito.... boh...

mi pare che il famoso negozietto di livigno tratti SCOTT... uhm... :twisted:

rispolvero questo topic...qualcuno ha informazioni o (meglio) ha provato gli scott aztec 2007? per intenderci non i pro ma quelli bianchi e rossi che ci sono anche nel mercatino del forum
grazie a chi mi illuminerà...

Li ha avuti Chef de Poudre.... ottimo sci polivalente.

ho letto anche sul forum che si tratta di un bello scietto per andare un pò dappertutto e anche le brevi recensioni su internet ne parlano bene....il fatto è che secondo skipass il modello che mi interessa (quello bianco con disegni rossi) è destinato ad un pubblico femminile...può essere? mah

In effetti sul catalogo parla degli Aztec Pro come modello unisex, e Aztec per il pubblico femminile...

Se sei uno sciatore leggero e non aggressivo, dovrebbero andare bene anche quelli. In caso chiedi al venditore....

Ciao.

In effetti sul catalogo parla degli Aztec Pro come modello unisex, e Aztec per il pubblico femminile...

Se sei uno sciatore leggero e non aggressivo, dovrebbero andare bene anche quelli. In caso chiedi al venditore....

Ciao.

sono 183x78 kg e non scio leggero....forse è il caso di indirizzarmi su altro...