cerco K2 apache crossfire

albeferr

New member
dopo aver letto tanto :? ed aver sciato con sci "easy carve" della decathlon , mi è venuta voglia di comprarmi degli sci usati come in oggetto :lol:
qualcuno ha qualcosa da propormi visto che siamo alla fine della stagione ?
Io sono alto 175 e penso che il 164 possa andarmi bene ( ora scio con un 160)
grazie a tutti.
albeferr@tin.it :wink: :wink: :wink:
 
da sportler on line li trovo a 389 nuovi con attacchi ed in negozio a Padova forse riesco a tirare giù qualcosa.
Ciao
 
Anch'io li ho comperati e sono un ottimo sci, sopratutto in neve mossa.

Attento all'attacco che trovi montato, infatti ci sono quasi 200 euro di differenza tra quello con l'attacco più semplice ed il marker mod.12.

Se sei Veneto prova a chiamare direttamente il distributore per l'italia GITEX POINT srl di Montebelluna.

Ciao !

:D
 
grazie lo farò sicuramente, anche perchè a Montebelluna ci metto 30 min. in macchina
ciao

P.S. poi faccio sapere i prezzi
 

.

"Nel SET con piastra e attacco Piston IBX 12.0 della Marker."

questo è l'attacco che mi vende Sportler; se è quello giusto , forse mi conviene comprare il set subito e di corsa prima che finisca ....o no ?
ciao
 
Top