dopo aver letto tanto :? ed aver sciato con sci "easy carve" della decathlon , mi è venuta voglia di comprarmi degli sci usati come in oggetto :lol:
qualcuno ha qualcosa da propormi visto che siamo alla fine della stagione ?
Io sono alto 175 e penso che il 164 possa andarmi bene ( ora scio con un 160)
grazie a tutti.
albeferr@tin.it :wink: :wink: :wink:
qualcuno ha qualcosa da propormi visto che siamo alla fine della stagione ?
Io sono alto 175 e penso che il 164 possa andarmi bene ( ora scio con un 160)
grazie a tutti.
albeferr@tin.it :wink: :wink: :wink: