ACTIONSPORTDVD-problema

GUN

New member
Ciao a tutti, vorrei segnalare un problema che ho avuto comprando da actionsportdvd,precisamente ho acquistato 3 DVd: RESPECT che consiglio a tutti gli amanti del freeride, HIGH LIFE e STORM. Il dvd STORM non riesco a vederlo in quanto mi appare sullo schermo TV il messaggio: codice regione errato. Ho scritto a Actionsport facendo presente il problema ma sono passate 3 settimane e non ho ricevuto risposta.Il fatto seccante,oltre perdere 20 euro è che loro garantiscono sul loro sito che tutti i DVD che vendono sono multiregione e quindi visibili in tutti i formati.
Cosa si puo fare in questi casi per essere tutelati???

io l'ho ri-masterizzato con il codice regione nostro, putroppo con alcuno video di warren miller c'è quel problema

Se cerchi sul forum se n'è già parlato...

TUTTI i DVD di Warren Miller esistono solo in codice regionale 1, ovvero per gli States.
Attenzione - Skimovies non compatibili

Risolvi rimasterizzandolo con il PC, ottimi per fare queste cose sono AnyDVD (rimuove i codici regionali) e DVD Shrink (spacchetta e comprime).

Per loro di actionsports è arabo, l'ho già scritto mille volte ad Heather di segnalare che sono region1!!! :wall:

finalmente l'ho masterizzato , tutto OK, comunque per il futuro eviterò i video della warren miller :prrr: