matteo_698
I am a Skier.
Allora introduciamo subito il problema: quest'anno con un po di amici sia skiers che snowboarder stiamo organizzando una settimana di freestyle estivo... All'inizio non mi sono nemmeno chiesto dove, alle 2 alpes, snowpark gigantesco, allucinante!!! e il pomeriggio di tutto e di piu, c'è lo skate park, posso skateare, ci sono i tappeti elastici e i trampolini in acqua per provar le manovre, i bob su cemento (quelli sono uno spettacolo), si puo fare freeride in MTB, insomma un sacco di cose... la sera c'è vita.... Il posto insomma è bellissimo...
Pero il mio allenatore,che ci accompagna,(purtroppo siamo ancora tutti minorenni), dice che l'anno scorso non si è sciato quasi mai, e che puo darsi (la settimana sarebbe a luglio di sicuro, ma ancora da definire di preciso) che sia piu conveniente andare a tignes... Com'è il park a tignes? vita serale e pomeridiana??? Per quanto mi ricordo, park decente, ma niente di che, cioe, roba che si trova anche in italia, e per quanto riguarda il posto niente a confronto con le 2 alpes... suggerimenti???
Pero il mio allenatore,che ci accompagna,(purtroppo siamo ancora tutti minorenni), dice che l'anno scorso non si è sciato quasi mai, e che puo darsi (la settimana sarebbe a luglio di sicuro, ma ancora da definire di preciso) che sia piu conveniente andare a tignes... Com'è il park a tignes? vita serale e pomeridiana??? Per quanto mi ricordo, park decente, ma niente di che, cioe, roba che si trova anche in italia, e per quanto riguarda il posto niente a confronto con le 2 alpes... suggerimenti???