sabato 3 marzo 2007 - Tonale

lampone

New member
resoconto della giornata: positivo, anche se ho preso tanto freddo e un ragazzo si è fatto male (nulla di grave per fortuna...).

e la situazione neve sulle piste era decisamente migliore rispetto a quando ci sono stata a fine gennaio...

:D

mmmmm........

hai una domanda di riserva?

giusto poco fa stavo dicendo che sulle piste il mio senso dell'orientamento è pessimo....
:(
non riesco a ricordare mai le piste che ho fatto....

sta cosa mi deprime un pochino, e se poi penso che nel corso con me c'è un ragazzino di 11 anni che si ricorda tutte le piste meglio di un navigatore satellitare.... mi vien da :uuue:....

cmq ultimamente la mia memoria, in genrale, sta perdendo colpi....
sarà la vecchiaia che avanza.... :?

.

La Paradiso è la pista sotto gli ovetti rossi che salgono in ghiacciaio.
La mia ultima sciata al Tonale: http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=5936
xbbx Lampone xbbx torniamo su in aprile? xbbx

passo_tonale_41_linea_cabinovia_paradiso_697.jpg

Qui altre info di quella bellissima pista: Pista Paradiso Passo Tonale

penso aver capito qual'è. :D

e deve essere lì che si è fatto male il ragazzo che era con noi sabato, quindi, a maggior ragione, ne starò molto alla larga.... :wink:

Tonale... :no: basta ....
rilancio con: Bormio, Aprica, Livigno, Valmalenco... :skiamo:
non perchè io sia di parte.... :wink:

Va bene. Ho provato a corteggiarti con il Single Day a San Martino e mi hai dato un sonoro 2 di picche :ceffone:
Ora ho provato a portarti al Tonale a fare la Piste dei Single e mi hai respinto con un sonoro 4 di picche :ceffone:

Basta, non ci provo più.
Il 6 di picche non me lo ha mai dato nessuna e non voglio rischiare.

Addio. :skicol: :spac: :FRU :FRU

ma.......... non mi sembra di aver detto di :no: !!!
ho solo proposto altri posti alternativi al Tonale che non mi fa impazzire...

a Bormio ci sono le terme per rilassarsi dopo una giornata sulle piste.... :wink:
vuoi mettere col Tonale?!?!?!?

e poi.... te l'ho detto anche nell'altro post che a volte "ci sono" e in questo periodo "ci sono" di bbrutto..... :(

DIVINO!!!!!
:ad:
chiedo perdono..... :wink:

Fabio ha detto:
Hai fatto la pista Paradiso? Come era?
Ciao, sabato ero anch'io al Tonale, le piste le ho fatte un po' tutte (visto che fuori dai tracciati c'è solo erba). La Paradiso era OK, qualche sasso alla partenza e un po' pappa all'arrivo ma il tratto più impegantivo era a posto!
A fine giornata sono stato in zona Contabbandieri e, rispetto alle altre piste dello stesso versante che sono in condizioni disastrate, devo dire che non era male, ho visto un paio di 'Striaci che scendevano da un canalino a dx della pista ma la situazione era al limite!

Invece il ghiacciaio... erano anni che non salivo e..... desolazione, praticamente non esiste più! :( :( :( :(

Hasta la vista!

Noooooooooooooooo terzo 2 di piccheeeeeeee :uuue: :uuue: :uuue:
Noooooooooooooooo :straincazzato: :uuue:

Fabio ha detto:

ma terzo cosa?!?!?!?
:?
certo che la cosa è grave: non mi sono accorta di tutti questi 2 di picche dati....
però questo potrebbe svelare il perchè della mia "zitellaggine acuta".... :think:

lampone ha detto:
Fabio ha detto:

ma terzo cosa?!?!?!?
:?
certo che la cosa è grave: non mi sono accorta di tutti questi 2 di picche dati....
però questo potrebbe svelare il perchè della mia "zitellaggine acuta".... :think:

sarebbe il caso di aprire un sondaggio!!! RIUSCIRA' IL DIVINO A CONQUISTARE QUESTO BEL LAMPONE ROSSO..... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD forza Divy.... siamo con te!! :D :perlaneve: