Danno xrc 1200 head

Robysky

New member
Provati questa mattina a San Domenico, li ho passati al microscopio, sono un fissato dei graffi, so benissimo che nulla è eterno ma gurada qui, debbo preoccuparmi oppure, è normale un danno del genere??

Come faccio a postare una foto????

5954-dscn0095.jpg

Hai incrociato gli sci oppure ti sei incociato con qualcuno?

:think:

Comunque, pur essendo poco estetico a vedersi, non é nulla di grave.

:wink:

dani1965 ha detto:
Hai incrociato gli sci oppure ti sei incociato con qualcuno?

:think:

Comunque, pur essendo poco estetico a vedersi, non é nulla di grave.

:wink:

Non saprei di preciso, credo che sia stato uno snowboarder, alla partenza della seggiovia, oppure un sasso non, saprei, sembra un cratere con l'effto macro, incrociato non credo dato che il danno è sulle code...

.

Forse mi faccio problemi per niente, l'importante che il cratere non sia sulle lamine, comunque sono impressionanti come sci, facilissimi da girate, velocissimi, tenuta fantastica :ad: :ad: :ad:

Comunque postate i vostri pareri :perlaneve: :perlaneve:

possiedo lo stesso paio di sci. ho anch io qualche slasbatura laterare... MA è NIENTE IN CONFRONTO AL DIFETTO CHE HO RISCONTRATO DOMENICA...
PREMETTO: sci ha 1mese e 6-7sciate.
sabato tornato da racines, su entrambi gli sci in zona centrale sotto lo scarpone si è scollata la lamina/soletta x 5-6cm... e sullo spessore laterale che come ben sai è bianco di circa 1cm mi sono ritrovato con parecchi crepi verticali su entrambi gli sci (non so se mi spiego), come se non avessero tenuto la torsione/pegamento. oggi sono andato a chiedere la sostituzione al negoziante che chiamerà la HEAD. se non dovessero sotituirmeli credo di fare causa inanzitutto piu altre azioni di altro tipo.
ti faro sapere

Brutta faccenda....., sembra un palese difetto di fabbricazione :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:

tornato oggi da tre giorni di sci sui sassi del tonale!
stessi sci, xrc 1200, ma nessun problema (a parte gli ovvi segni sulla soletta, ma vanno via con poco)

speriamo che in futuro non succeda nulla, ma sono fiducioso, questi sci sono facili e divertenti, mi sto affezionando!!!

Non è niente. Sono i segni che scii e non li tieni sullo portasci dei rifugi.
Divertitevi e guardate meno gli sci che sono mezzi che lavorano per noi, a nostro servizio.

Io è dal terzo giorno di vita dei Kehua che ho lo stesso tipo di segno. Purtroppo ad andar per sassi da novembre è da mettere in conto...

jackdaniels ha detto:
tornato oggi da tre giorni di sci sui sassi del tonale!
stessi sci, xrc 1200, ma nessun problema (a parte gli ovvi segni sulla soletta, ma vanno via con poco)

speriamo che in futuro non succeda nulla, ma sono fiducioso, questi sci sono facili e divertenti, mi sto affezionando!!!

Non ho una tecnica sopraffina, ma devo dire che mi sono trovato benissimo con questi sci, stabile, e facili da girare, e sopratutto velocissimi.
Ha ragione anche Fabio, non devo stare a guardare i segni sugli sci, non li devo mettere in vetrina... :clap: :clap: :clap: