bormio e un pò di freeride... e l'eclissi di luna...

barbasma

100% Carotone
il buon marcussiena ci aveva visto giusto... varie perturbazioni hanno colpito la zona... sempre di notte... e alla mattina... over 2000 metri...

FRESCCAAAAAAAAAA.... :sbavsbav: :sbavsbav: anche in pista...

quindi periodo della settimana bianca azzeccato in pieno!!!

qualche foto..

la nera chiusa prima della stella alpina...
133607236-M.jpg

133607276-M.jpg

la nera chiusa prima della bimbi al sole...
133607355-M.jpg

la bimbi al sole
133608158-M.jpg

133608125-M.jpg

piccola scorciatoia sulla bimbi al sole..
133607420-M.jpg

sabato sera... brillante idea... cena al rifugio e salita fino a bormio 3000 col gatto delle nevi... e discesa nella sua scia appena fresata...

l'eclissi di luna è stata stupenda... peccato che non ha garantito la necessaria luce per godersi la discesa con la luna piena classica.... ma passeranno 16 anni prima che si ripeterà... e quindi... ci siamo accontentati... eheh

133607786-M.jpg

purtroppo le foto non sono molto definite causa... cellulare...

ma lo sfondo di bormio di notte... la luna ROSSA... la pista...

133607949-M.jpg

Veramete spettacolari!!!!!!!!!!!! :ad: :ad: :ad:
Io ho sciato a Bormio il 3 e il 4 ero a Livigno. Ricordo domenica la neve era meravigliosa. :D

.

Bellissime tracce! :clap:
Il weekend dell'eclissi ero su anch'io a casa di un amico, abbiamo sciato sabato a livigno (un pò di fresca in pista anche lì, ma un pò di nebbia/nuvole basse al mattino con a tratti visibilità 0 e vento il pomeriggio, tant'è che hanno chiuso gli impianti attorno alle 15.30) e domenica a s. caterina (giornata spettacolo, 0 nuvole, neve ottima fino al pomeriggio nonostante le temperature tardo primaverili, poca gente) :wink: