18 anni e 35 cm di differenza ...

skiavo

New member
:(

Allegati

• sci_121.jpg
    sci_121.jpg
    97.4 KB · Visualizzazioni: 739
Perchè hai messo la faccina triste Skiavo?
Sei malinconico della sciata "arroteata"?

Esteticamente erano più belli prima secondo me. la maggior lunghezza incuteva rispetto ed era promessa di velocità. per carità,adesso si va più veloci e si gira meglio, ma sembrano sci giocattolo... è un po come le moto da strada che fanno ora: sono piccole e maneggevoli e sicuramente sono molto migliori rispetto alle loro antenate, però volete mettere quando ti vedevi arrivare un bestione 10-15 cm più lungo e 50 kg più pesanti di quelle che ci sono adesso? e per guidarle dovevi essere bravo, non è che ci salivi sopra e andavi come succede adesso...però...che discorsi... starò invecchiando? :D :old:

.

oltre che di sciata alla trovelata :lol:

Mitici i P9... io avevo i rossi fa gigante (junior al tempo) con un bellissimo e fighissimo marker MR a talloniera rotante... il più scomodo attacco in assoluto ma al tempo il più figo... :D

Cmq nostalgia hai preso proprio un bel paio di scietti... ho provato quell'head (174) e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, molto simile al mio rossignol, ma con alcune differenze (almeno secondo il mio modesto parere) che mi hanno colpito... :wink: