Esteticamente erano più belli prima secondo me. la maggior lunghezza incuteva rispetto ed era promessa di velocità. per carità,adesso si va più veloci e si gira meglio, ma sembrano sci giocattolo... è un po come le moto da strada che fanno ora: sono piccole e maneggevoli e sicuramente sono molto migliori rispetto alle loro antenate, però volete mettere quando ti vedevi arrivare un bestione 10-15 cm più lungo e 50 kg più pesanti di quelle che ci sono adesso? e per guidarle dovevi essere bravo, non è che ci salivi sopra e andavi come succede adesso...però...che discorsi... starò invecchiando?
Mitici i P9... io avevo i rossi fa gigante (junior al tempo) con un bellissimo e fighissimo marker MR a talloniera rotante... il più scomodo attacco in assoluto ma al tempo il più figo...
Cmq nostalgia hai preso proprio un bel paio di scietti... ho provato quell'head (174) e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, molto simile al mio rossignol, ma con alcune differenze (almeno secondo il mio modesto parere) che mi hanno colpito... :wink: