Ciao a tutti e complimenti per il forum!
Chiedo scusa per la domanda non propriamente "nuova" ma....vorrei chiedervi un consiglio sulla lunghezza degli sci.
Sono alto 195 cm e peso 68 kg, e scio abbastanza bene.
Sono troppo corti dei sci carving da 168 cm?
Grazie mille a chi mi risponderà
:wink:
Chiedo scusa per la domanda non propriamente "nuova" ma....vorrei chiedervi un consiglio sulla lunghezza degli sci.
Sono alto 195 cm e peso 68 kg, e scio abbastanza bene.
Sono troppo corti dei sci carving da 168 cm?
Grazie mille a chi mi risponderà
:wink: