fischer rc4 race tune

sinnerx

New member
ciao! ho appena acquistato dei fisher RC4 race (r tune), ad un prezzo super scontato di 330 euro comprensivo di attacchi fx10.
Ma tornando a casa e consultando il sito fisher mi sono reso conto che sono sci di una collezione vecchia, almeno dal punto di vista grafico...
sapete indicarmi l'annata della collezione e la qualità rispetto a quelli attuali? e secondo voi il prezzo è adeguato? per che tipo di sciata sono? tenendo presente che sono uno sciatore molto esperto.

allego le foto dello sci! un abbraccio a tutti![/img]

Allegati

• immagine41_163.jpg
    immagine41_163.jpg
    118.4 KB · Visualizzazioni: 1,255
  • immagine43_774.jpg
    immagine43_774.jpg
    66.1 KB · Visualizzazioni: 1,368
sono identici ai miei....al - mi pare...kmq sono buoni km sci,l'unika ks ke se nn hai lamine apposto scivolano un po sul ghiaccio.km livello sono quasi da gara(kosi mi han detto, è un modello da allenamento).annata siamo abbastanza indietro, vediamo allora io li ho acquistati x l'inverno 2005/2006 ma erano gia dell'anno prima km modello quindi 2004/2005.come prezzo sembra elevato mi pare di ricordare di avergli pagati sui 250€ in estate xo, quindi a prezzo scontato ma 2 anni fa....

concordo, prezzo altino per uno sci vecchio di 2 anni, per di più con un attacco di soli 10 DIN... quanto pesi?

Se sei leggero, comunque non è un pessimo sci, anzi.

peso sugli 83 chili per una altezza di 1.83...
quest'anno ho sciato con dei volkl superski 3stelle...andavano benissimo sulle piste di media difficoltà ma perdevo in sicurezza sulle piste piu impegnative e veloci...secondo voi con questi fisher riuscirò ad avere un salto di qualità? grazie per le risposte!

sinnerx ha detto:
peso sugli 83 chili per una altezza di 1.83...

Allora se hai una sciata molto fisica, quell'attacco è un po' deboluccio.

sinnerx ha detto:
quest'anno ho sciato con dei volkl superski 3stelle...andavano benissimo sulle piste di media difficoltà ma perdevo in sicurezza sulle piste piu impegnative e veloci...secondo voi con questi fisher riuscirò ad avere un salto di qualità? grazie per le risposte!

Sì: il Voelkl 3 stelle è per sciatori intermedi e in evoluzione; il Fischer invece è inquadrabile come uno sci da gran turismo per buoni/ottimi sciatori.

Ciao

.