NUOVI MODELLI 2008

vanir

New member
Ragazzi, avete comprato il numero di SCIARE Mag del 15 febbraio ?? Ci sono le anteprime di alcuni dei modelli di punta per il 2008 e...vi garantisco che ci sono cose VERAMENTEEE STUZZICANTI !...anzi, diciamo pure che alcuni modelli sono veramente da orgasmo..!!
Io sono attratto particolarmente da tre nuovi modelli: il SALOMON AeroX (..proprio fico), il FISCHER RC4 Progressor e il VOLKL TIGERSHARK (...libidine delle libidini) !!
Voi gli avete dato un occhiata ?? Che ne pensate ??

tutta pubblicità :wink:

Se hai pazienza, tra non molto leggerai le opinioni di un comunissimo sciatore sui modelli 07/08 di alcune delle marche più conosciute (non ci sarà, purtroppo, Salomon :checepossofa: ) che saranno sicuramente più indicative dei commenti asettici, impersonali (e a volte ridicoli!) e mai negativi dei test delle riviste...

Vabbè, è chiaro che i primi commenti vanno presi con le pinze (...spesso anche gli ultimi), tuttavia un primo sguardo ai nuovi modelli "stimola la curiosità" :wink: !
In ogni caso, se hai la possibilità di fare il tester da qualche parte e provare i nuovi modelli, faresti una cosa gradita se pubblicassi le tue impressioni (...e se ti capita, magari prova quelli che mi "attizzavano" a me, così mi dici che ne pensi) !

da schmalz a ortisei già vendono gli stockli 07/08 sl, gl e sc :shock: :shock: li hanno già pure esposti in vetrina

.

Scusate l'irruzione ma volevo fare una domanda visto che si parla di sci nuovi..Se Dio vuole vado a sciare questo weekend e devo affitare gli sci: dall'alto della vostra su che modello mi indirizzereste, considerando anche che cosa si può trovare in un negozio in prossimità delle stazioni sciistiche? Era stato indirizzato da Drey in base alle mie caratteristiche di sciata su modelli tipo i Volkl 5 stelle. Se vi può essere d'aiuto vado a sciare in Trentino a Marrilleva. Grazie a tutti e un saluto in particolare a Drey.

Non so a Marileva, ma a Canazei la scorsa settimana a noleggio erano già disponibili tutti i modelli 2007/8 di Atomic, Volkl, Head, Stokli a 75 euro per 6 gg. Ho chiesto quanto veniva per un solo giorno: 25 euro per tutti, 27 per gli Stokli. Ho lasciato perdere.

drey ha detto:
tutta pubblicità :wink:

Se hai pazienza, tra non molto leggerai le opinioni di un comunissimo sciatore sui modelli 07/08 di alcune delle marche più conosciute (non ci sarà, purtroppo, Salomon ) che saranno sicuramente più indicative dei commenti asettici, impersonali (e a volte ridicoli!) e mai negativi dei test delle riviste...

Straquoto

freevarco ha detto:
franceski ha detto:
da schmalz a ortisei già vendono gli stockli 07/08 sl, gl e sc :shock: :shock: li hanno già pure esposti in vetrina

alla modica cifra si 2000 euro al paio.... :lol: :lol: :lol:

Schamlz deve il suo nome ai primi clienti che, all'acquisto di un qualsivoglia bene, sentito il costo, esclamavano "schmalz!! che prezzi" rimanendone basiti... :lol: :lol: .....oh, sto :?: scherzando, eh? :think: