Ci sono stato ieri.
a la rosiere tutta neve marcia e stracotta dal sole, nessuna possibilità di andare fuori.
Nella zona del Piccolo s. Bernardo esposta a nord invece neve spettacolare ma lavoratisssima dal vento.
Quindi niente powder ma neanche crosta. La neve fuori era compattissima, praticamente una pista con neve ultra farinosa.
Spettacolo!!
PS unica nota negativa la coda alle casse da 20 minuti già alle 9:30 :straincazzato: :wall: