Ma non ci si può riconoscere in qualche modo?

skiavo

New member
Mentre condividevo il tempo di attesa in coda con altre persone, mentre sedevo in funivia od in ovovia accanto a qualcuno, mentre vedevo le persone scendere pensavo: "chissà chi di loro è uno skifoso (o skifosa)" ...

Non si potrebbe inventare qualcosa per riconoscersi? Che so ... una spilla con il logo skiforum, un paio di guanti della west scout con il logo skiforum, un foulard ... un modo di tenere i bastoncini, un garofano all'occhiello, una copia del giornale sotto il braccio ... insomma, ho reso l'idea?

beh ... ho letto un po' quelle discussioni (bellissimo l'omino stilizzato in k) e penso che la soluzione ottimale potrebbe essere registrare il logo (fabio) e poi passarlo alla west scout per realizzare degli accessori griffati (guanti, zainetto, ecc ...) da poter acquistare tramite il forum

Tra il dire ed il fare mi sto accorgendo che c'è in mezzo al mare.
Appena riuscirò ad avere un po' di cassa sicuramente si farà qualcosa. Ma per ora che sono meno che al verde, diciamo, al giallo, non posso fare adesivi o altro.
E' una vera priorità questa ma non posso rischiare di non mangiare :D

.

Fabio ha detto:
Appena riuscirò ad avere un po' di cassa sicuramente si farà qualcosa. Ma per ora che sono meno che al verde, diciamo, al giallo, non posso fare adesivi o altro.

... e con un "contributo volontario" degli skifosi?
Farsi fare dei preventivi non costa ... non deve essere un onere per te ... inoltre la west scout potrebbe davvero essere interessata, quantomeno a produrre. In fondo siamo il suo target ... e non siamo pochi.

è facile riconoscermi, ho una foto di michela alle maldive sul casco :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

skiavo ha detto:
Fabio ha detto:

... e con un "contributo volontario" degli skifosi?
Farsi fare dei preventivi non costa ... non deve essere un onere per te ... inoltre la west scout potrebbe davvero essere interessata, quantomeno a produrre. In fondo siamo il suo target ... e non siamo pochi.

quoto..povero fabio non può fare tutto

secondo me basterebbe un adesivo. Basta disegnare il logo e mettere a disposizione il file, ognuno potrebbe farselo stampare in qualche negozio di eliotecnica e l'adesivo si può attaccare sugli sci o sul caschetto ma soprattutto si possono marcare i territori :D

skiavo ha detto:
Mentre condividevo il tempo di attesa in coda con altre persone, mentre sedevo in funivia od in ovovia accanto a qualcuno, mentre vedevo le persone scendere pensavo: "chissà chi di loro è uno skifoso (o skifosa)" ...

Non si potrebbe inventare qualcosa per riconoscersi? Che so ... una spilla con il logo skiforum, un paio di guanti della west scout con il logo skiforum, un foulard ... un modo di tenere i bastoncini, un garofano all'occhiello, una copia del giornale sotto il braccio ... insomma, ho reso l'idea?

Ho pensato esattamente la stessa cosa.......
effettivamente non è giusto che la produzione di gadget vada a pesare sulle tasche di una sola persona......ache se potremmo comunque comprarglieli on line, quindi restituirglieli i soldi ........

altrimenti l'idea di farsi sponsorizzare dalla west scout è carina......

z0m ha detto:
secondo me basterebbe un adesivo. Basta disegnare il logo e mettere a disposizione il file, ognuno potrebbe farselo stampare in qualche negozio di eliotecnica e l'adesivo si può attaccare sugli sci o sul caschetto ma soprattutto si possono marcare i territori :D

infatti stiamo facendo proprio così... :D

Grande idea quella della West Scout :clap: , ancor + grande (xchè di rapida e semplice attuazione) quella del file da scaricare :D .
Fate sapere a tutti e con la max diffusione quando sarete pronti a mettere a disposizione on-line il file da scaricare (solo un suggerimento, anche se lo ritengo suxfluo xchè c'avrete già pensato: stabilite voi le dimensioni dell'adesivo, x uniformità).

Grande idea, grande idea... :clap:

Ciao!!!!!!!

Un modo semplicissimo, usato da moltissimi nel forum è quello di organizzare uscite insieme....

Volendo poi, basta un pennarello indelebile e scrivere skiforum sugli sci.....