jarod ha detto:hai proprio ragione.....
anche senza neve... sono splendide
robbs ha detto:jarod ha detto:hai proprio ragione.....
anche senza neve... sono splendide
ci sarà sempre un posto in cui la natura si mostra in tutta la sua meraviglia..e questo posto potranno essere solo le Dolomiti! 8--)
.
fudos ha detto:nella prima siamo al psso Rolle :think: