Sciare in Dolomiti

Fabio

Member
Staff Forum
Panorami del genere si possono sciare solo in Dolomiti :?mm

Sciare in Dolomiti
5869-sciare-dolomiti.jpg
 
jarod ha detto:
hai proprio ragione.....

anche senza neve... sono splendide

è vero..anche se un giorno l'italia sarà davvero tropicale, ci sarà sempre un posto in cui la natura si mostra in tutta la sua meraviglia..e questo posto potranno essere solo le Dolomiti! 8--)
 
Top