Quanti di voi lavorano al sabato?

Sabato e a volte anche la Domenica!!!!
ma dove andremo a finire....
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: e nessuno si ricorda di chi ha detto "Ricordati di Santificare le Feste" !!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
Preti compresi che non fanno casino!
:evil: :evil: :evil:
Vescovi compresi che non fanno casino!
:evil: :evil: :evil:
quindi.......sono incazzatissimo e FACCIO CASINO! :twisted: :twisted: :twisted:
 
Anche io lavoro il sabato, a volte anche la domenica, ma in inverno per andare a sciare faccio di tutto per avere la domenica libera
 
Beh, vedo che sono in buona compagnia, così sarà meno dura arrivare a fine giornata, allora buon lavoro a tutti!
 
se considerate lavoro anche lo studio, allora io lavoro sempre sabati e domeniche per 10 mesi all'anno :wall:
 
tutti i giorni tranne il venerdì.
poi lavoro anche il:
- 6 gennaio
- pasquetta
- 25 aprile
- 1° maggio
-15 agosto
- settembre santo patrono
- 1° novembre
- 8 dicembre
- 26 dicembre
allora... chi sta peggio????? :wall: :wall:
 
sotto un certo punto di vista è meglio perchè si può andare a sciare durante la settimana e non si trova casino
 
io lavoro sia sabato che domenica mattina piu degli altri giorni e avendo una macelleria santifico tutte le feste...ponte di natale,capodanno,pasqua,ferragosto...!!!!
Lavoro come un negro... :(
 
Top