Sabato e a volte anche la Domenica!!!!
ma dove andremo a finire.... e nessuno si ricorda di chi ha detto "Ricordati di Santificare le Feste" !!!
Preti compresi che non fanno casino!
Vescovi compresi che non fanno casino!
quindi.......sono incazzatissimo e FACCIO CASINO! :twisted: :twisted: :twisted:
tutti i giorni tranne il venerdì.
poi lavoro anche il:
- 6 gennaio
- pasquetta
- 25 aprile
- 1° maggio
-15 agosto
- settembre santo patrono
- 1° novembre
- 8 dicembre
- 26 dicembre
allora... chi sta peggio????? :wall: :wall:
io lavoro sia sabato che domenica mattina piu degli altri giorni e avendo una macelleria santifico tutte le feste...ponte di natale,capodanno,pasqua,ferragosto...!!!!
Lavoro come un negro...