Non capisco la località della copertina del depliant

Fabio

Member
Staff Forum
Non ho capito in che zona è stata scattata la foto inferiore della copertina del depliant delle 12 skimap del Dolomiti Superski.
Quella sopra è la strada che sale al Passo Sella ma quella sotto proprio non la so indovinare.
In basso si vede un centro abitato... forse è Cavalese?
:think:

Copertina depliant Dolomiti Superski
5813-copertina-depliant-skiarama-dolomiti.jpg

Beh, non è proprio semplice... ci vorrebbe qualcuno che conosca quel gruppo di case per capire che località è...!

Io so dov'è quella sopra! :D
Cmq potrebbe essere un paese della val di fiemme..magari più predazzo che cavalese.. :think:

cacchio ragazzi come fate a dire che è predazzo???? lo conosco bene, ci vado da 20 anni ma non mi sembra lui. soprattutto non ci sono montagne sciabili che possano sembrare dove scia il tipo... secondo me non è predazzo!!!
magari però mi sbaglio!!!

.

guardando la foto sembra che sia fatta con sole calante , quindi ad ovest.... la direzione del paese potrebbe farmi pensare a cavalese visto dal cermis.... mah!!!!

the foil ha detto:
cacchio ragazzi come fate a dire che è predazzo???? lo conosco bene, ci vado da 20 anni ma non mi sembra lui. soprattutto non ci sono montagne sciabili che possano sembrare dove scia il tipo... secondo me non è predazzo!!!
magari però mi sbaglio!!!

beh io tengo conto del potere del fotomontaggio 8--)

perchè dovrebbere inserire un fotomontaggio cosi? ci fosse una bella f**a che scia in topless con 30 cm sugli alberi capisco :lol: :lol: :shock: :shock:

the foil ha detto:
perchè dovrebbere inserire un fotomontaggio cosi? ci fosse una bella f**a che scia in topless con 30 cm sugli alberi capisco :lol: :lol: :shock: :shock:

eheh magari! però ho constatato che il 90% delle copertine dei depliant dolomitici di vari tipi (per esempio anche quelli immobiliari) sono fatti di fotomontaggi! 8--)

no io quelle cime le conosco .. sono le
TORRI DEL SELLA
dietro si intravvede il famoso PIZ CHAVAZZES
la foto è stata scattata salendo verso il passo Sella che è più a destra

la seconda foto mi è difficile da capire, si vede un paese ma non capisco :think:

fudos ha detto:
no io quelle cime le conosco .. sono le
TORRI DEL SELLA
dietro si intravvede il famoso PIZ CHAVAZZES
la foto è stata scattata salendo verso il passo Sella che è più a destra

bravo fudos,ma anche un cieco nato lo avrebbe capito!! :clap: :wink:

ecco perche nn la vedevo .. son cieco ..

la seconda

direi che la val di fiemme non mi sembra essere perche mi pare una valle troppo stretta e troppo dislivello/inclinazione dalla foto al paese... VdFiemme si apre piu dolcemente ...
sembra piu val di Fassa ma non mi quadra le troppe case.

anche io direi Val di Fassa..... :think: :think: :think: .... è vero che effettivamnente la Val di Fiemme non presenta pendii così ripidi e poi è molto più la rga della Val di Fassa...... non saprei però dirvi di più... :oops: