Grande Giove!!

Golfarman

New member
ieri sera apro explorer dove la homepage è la webcam dell'abetone e mi trovo davanti sta roba qui:

Back to abetone
5812-back-to-the-abetone.jpg


doc e martin??
 
divino è un onore poterla illuminare, lei che sa a prescindere.

quelle sono le due strisce che rimangon dopo che la mitica delorian, progettata da Doc e guidata da martin, raggiunge le 88 milglia orarie.

ah! il potere del flussocanalizzatore... :lol:
 
Top