Cerco k2 Pontoon 189 e Salomon s916 comp

teosickrider

Well-known member
Sia usati che nuovi...qualcuno sa dove trovare un paio di Pontoon a meno di 400 euro??
Sono anche alla ricerca di attacchi Salomon di alta gamma s916/s920....
Grazie,Matteo
 
Bottega dello sci, io ho comprato i Salomon s914 fis mod. 2006 a 120 euri.

FOrse hanno qualc he cosa che tira di più.

Ti lascio la mail del tipo e il numero del negozio che è in zonaVarese o Milano.

e mail: l.antoni@libero.it
telefono: 031/3347447 oppure 339/7276718 sig. giuliano.

Vedi tu...
 
Figurati!

E poi è uno scambio di favori, tu mi avevi dato la mail del tipo che vendeva i Pivot :wink: non so se ti ricordi?
 
Ehehehe si che mi ricordo!!!
Io alla fine ho montato sui Supermojo gli fks 185 e van benissimo...pero' preferisco sempre Salomon,anche per la storia di allargare gli ski-stopper che è stata veramente un'impresa...quindi viva Salomon!
 
Io solo Salomon da 25 anni a questa parte!

Mi trovo bene, mi piace la forma e non so perchè mi danno più sicurezza degli altri!
 
Decente... diciamo che se vuoi so dove li puoi trovare sicuro.

Siamonix da Scnell 3S ce li ahnno più o meno intorno ai 200 Euri... ma non mi sembra sia un prezzo conveniente...

Però avevano anche i S920 sempre a più o meno 200 Euri...
 
Top