Chamonix apoteosi nevosa!

alexsnow

New member
Non al paese ma in quota ne ha fatta veramente tanta,ieri ulteriori 40-70cm in molte località francesi,appena uscirà il sole ci sarà da divertirsi in Francia.
Ecco aluni rilevamenti a varie quote nella località di Chamonix
1 Chamonix-ville (1050 m) 5 cm
2 Les Planards (1050 m) 30 cm
3 Aiguille du Midi (3840 m) -- cm
4 Planpraz (2000 m) 275 cm
5 Le Brévent (2525 m) 280 cm
6 La Flégère (1895 m) 290 cm
7 Argentière-village (1250 m) 40 cm
8 Croix de Lognan (1935 m) 250 cm
9 Bochard (2800 m) 350 cm
10 Charamillon (1910 m) 172 cm
11 Col de Balme (2190 m) 200 cm

Chef de Poudre ha detto:
Quando uscirà il sole sarà troppo tardi... :twisted:
sarà troppo tardi per prenotare forse perchè prevedo un bel pò di gente che si riverserà nei comprensori,compreso me
:D

Oggi nebbia mortale e un sacco di impianti chiusi ... la situazione dovrebbe migliorare domenica ... Io mi sto organizzando per il prossimo we!

.

Speriamo che per il 23 di questo mese ci sia ancora qualcosa da tracciare, mi aspettano tre bei giorni di powder...

bandit ha detto:
Speriamo che per il 23 di questo mese ci sia ancora qualcosa da tracciare, mi aspettano tre bei giorni di powder...
se non nevica il giorno prima sarà molto dura :twisted:
non so se hai presente chamonix d'inverno...

Occhio alle valanghe, pericolo 4 stabile in tutta la zona, vento e rialzo delle temperature ;)

alexsnow ha detto:
Chef de Poudre ha detto:
Quando uscirà il sole sarà troppo tardi... :twisted:
sarà troppo tardi per prenotare forse perchè prevedo un bel pò di gente che si riverserà nei comprensori,compreso me
:D
Sarà troppo tardi perchè quest' anno la neve è VAMPIRA!!! :D

O la becchi mentre scende oppure, vuoi il caldo, vuoi il vento, trasforma subito....quest' anno è così.....comunque ti auguro buone scivolate lo stesso!