Divieto d'accesso ai park del trentino

Tullo

New member
Questa propio non l'avevo mai sentita....!! Ieri ho mandato una mail ad uno dei ragazzi che gestiscono il park al passo Brocon per avere informazioni sulle strutture presenti ecc ecc. Oggi mi ha risposto dandomi tutte le info del caso, specificando però che l'accesso al park non è consentito agli skiers anche se hanno appiccicati ai piedi un paio di twin tip!!!! Ha aggiunto che questo divieto è in vigore in tutto il trentino e che ti possono benissimo multare! Dice che da loro sono particolarmente scrupolosi mentre da altre parti tendono quasi tutti a chiudere un occhio!! Ovviamente non faccio cadere la colpa sui ragazzi che tengono il park al Brocon (anzi li ringrazio per avermi informato). La colpa è della provincia che ha emesso questa regola assurda :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: !!! Voi eravate a conoscenza di questo divieto??

il trentino è molto portato a fare ste minchiate, anzi penso ci goda propio, ad esempio se nn ricordo male dalla loro parte del lago di garda puoi fare windsurf ma c'è il divieto per legge di fare kite-surf
Ovviamente parlo dei capoccia della regione nn dei trentini che nn centrano niente

Purtroppo si!!

Il bello è che tu paghi lo skipass come i borader e puoi usufruire di meno strutture...mi sembra una cosa abbastanaza sbagliata tipo una sorte di discriminazione!!

Certe cose proprio non le capisco!!

ma?l anno scorso c erano i cartelli con su accesso agli snow e ai twintip...ma campiglio nn è in trentino?che bella legge....w la switzerland

e noi gli trifoliamo tutto anche le zone vietate....anche i pascoli....tutto....venite a prendermi bastardi... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

(anche se non giro in trentino)

.

a be io entro senza problemi...a livigno senza casco entravo a 200 all ora e nn facevano in tempo nemmeno ad alzarsi...mio cugio si è anche spacciato per straniero quando l hanno cazziato 8--)

ASSURDO, e poi si parla di discriminazione di snowboarder da parte degli skiers!!! Che schifo!!! E' una cosa assurda, vorrei sapere quel'è il motivo di sta cazzata!!!

mai sentita una ca**ata del genere......che senso ha!!!??? :straincazzato: :straincazzato:

x fortuna nn sn d qlle parti...

io propongo una cosa... Tullo, se gentilmente sei in grado di reperire un contatto dei responsabili di questa ''idiozioa'', posti qui l'indirizzo e-mail, e ognuno di noi scrive una sua e-mail di protesta...
Nemmeno io sono di quelle parti, ma ci si puo sempre capitare, e poi un minimo di aiuto agli skiers di quei posti!

Se reperite una "fonte ufficiale" la possiamo postare nel forum.
Poi la mettiamo in evidenza e ne discutiamo in modo critico.
Alla fine la stampo e la mando a nome di tutti i partecipanti a qualche responsabile della regione.

Se vi va bene procedete.
Una bella hazzata!

matteo_698 ha detto:
io propongo una cosa... Tullo, se gentilmente sei in grado di reperire un contatto dei responsabili di questa ''idiozioa'', posti qui l'indirizzo e-mail, e ognuno di noi scrive una sua e-mail di protesta...
Nemmeno io sono di quelle parti, ma ci si puo sempre capitare, e poi un minimo di aiuto agli skiers di quei posti!

ok...se c'è da aiutare qlke amante dello sci/montagna...sempre disponibile....nn volevo mica essere scortese dicendo che tanto nn son d qlle parti!!!

attendo la prossima mossa....

a me sembra strano che un provvedimento della provincia arrivi a proibire l'accesso ai park per gli skier.... però...

albo82 ha detto:
matteo_698 ha detto:

ok...se c'è da aiutare qlke amante dello sci/montagna...sempre disponibile....nn volevo mica essere scortese dicendo che tanto nn son d qlle parti!!!

attendo la prossima mossa....
si si! era evidente che non volevi essere scortese!!!
Cmq, in che senso reperire una fonte ufficiale? un documento che attesti questa legge?

Ho provato a cercare in rete qualcosa che provasse ufficialmente ciò che ho scritto ma per ora non ho trovato niente!! Il ragazzo del Brocon che mi ha informato sui fatti mi ha detto che si stanno battendo da tempo con la provincia per abolire questa assurdità. In teoria tutto si doveva sistemare a fine Febbraio ma tempi si sono allungati!! Per quanto mi riguarda continuerò a girare nei park trentini :wall: :wall: come ho sempre fatto. Di sicuro non me ne starò fermo a guardare gli amici snowbordisti oltre le recinzioni solo perchè quelli della provincia (non sapendo che ca..o fare di meglio) hanno sputato fuori questa legge inutile e senza senso. Spero che la situazione si risolvi presto...