Qualcuno Conosce i DUELL ??????

MAX162

New member
ciao! un amico mi vuole vendere dei DUELL modello 07(nuovi solo legni) serigrafati per un evento ! 190euro . Altezza 180 e 77 al centro!
Consapevole che non sono sci da FR ....dovrebbe essere un Allround

Ok su cosa si possa trovare a fine stagione ma vorrei principalmente sapere se qualcuno conosce la marca, qualita', materiali e comportamento in pista.

tks

sci fatti a mano
dovrebbe essere il top in qualità di materiali e di costruzione, per questo forse risultano un po' rigidi e faticosi.
il prezzo sembra super

Il prezzo é eccezionale! :?mm
Per quanto riguarda la rigiditá la DUEL é l'unica marca che di ogni modello propone 3 variante Soft-medium-hard. Vedi se quello che ti vuol vendere il tuo amico ti si confá.
Se poi ha un 163-168 hard allo stesso prezzo fammelo sapere....... :sbavsbav:
Ma com'é che li vende? :think:

non ho trovato grandi info su questo tipo di sci... quindi uppo questo post sperando che qualcuno dia alcuni consigli su come "trattare" questo tipo di sci.

io possiedo un duell TT da 170 cm (concorso vodafone per intenderci) li ho usati questo we, e sulla neve battuta e smossa mi sono trovato molto bene. poi sono finito sul duro durissimo... e devo dire che ho faticato a mantenere una sciata pulita.
gli sci sono nuovi quindi lamine ok... è solo questione di farci un pò il piede? o non sono sci adatti alle piste lucide?

grazie a tutti per i consigli

.

Credo ti convenga riproporre la domanda su Fantaski. Lì ci sono diversi estimatori di Duel e se non sbaglio anche qualcuno che collabora con la fabbrica.

in genere la dittta fa sci anche su richiesta e su misura quindi... serità precisione personalizzazione... questo è quello che ti posso dire!!!
prezzi buoni, con circa 500€ ci fai fare uno sci a misura come vuoi te!
personale addetto: magari tutti come loro :p
sono ottimi i loro prodotti, anche se poco conosciuti :p

ciaauuu