avete notato che il giovedi' e' il gg ocn meno giro qui sul forum??? saluti :)
G garmont Active member 1 Marzo 2007 #1 avete notato che il giovedi' e' il gg ocn meno giro qui sul forum??? saluti
J jok3r New member 1 Marzo 2007 #5 presente! appena tornato da una a dir poco TRAGICA giornata di sci :wall: :wall: :wall: .
K koala_1978 New member 1 Marzo 2007 #6 io manco solo nei wek-end e in qualche lunedi/venerdi di ferie
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 1 Marzo 2007 #7 io non manco mai.... sono uno dei fedellissimi!!! :lol: :lol:
S Stroppolina La Mascotte 1 Marzo 2007 #9 forse perchè il giorno dopo è il più pesante della settimana...ma ora che si dovrebbe sciare, latito di più la domenica!
forse perchè il giorno dopo è il più pesante della settimana...ma ora che si dovrebbe sciare, latito di più la domenica!
R robbs Il Grande Insubrico 1 Marzo 2007 #10 Il giovedì c'è il mercato al mio paese, ecco perchè non c'è nessnuo! 8--)
P paperaselvaggia skiingduck 1 Marzo 2007 #12 fudos ha detto: io ci sono PRESENTISSIMO Clicca per espandere... eh...già...tu sì,tu ci sei sempre!
fudos Well-known member 1 Marzo 2007 #13 si papera io ci sono :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: perchè non in pista ?? :straincazzato:
si papera io ci sono :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: perchè non in pista ?? :straincazzato: