io ieri ero a madesimo...2 ore di neve, 2 ore di sole, 1 ora di neve, ecc...però io ho sciato alla grande, pensavo veramente molto peggio!!!
a te com'è sembrata la situazione?
oggi non era male, ha nevicato ieri. in Val di Lei neve ottima, in basso è già primaverile ma ben sciabile, dove diventa un po' ripido gran lastroni ghiacciati (e io odio il ghiaccio...)
Alla fine, come già nei we passati, l'unico posto bello rimarrebbe la Val di Lei.
Certo che uscire 31 € per girare solo su una seggiovia alla lunga fa girare i OO !!!