3 e 4 Marzo

Penso che non scio questo weekend. Al 20% vado a sciare domani. Ma penso che do buca al weekend. Tirerò fuori la mtb :(
 
'ao!

sono in zona SellaRonda (partendo da Canazei) ma con "ospiti" poco agguerriti.... comunque ci sono!
 
io salgo e domani sera vado a Pozza a slittare alla baita ciampie.... la gamba mi fa ancora male e mi sa che domenica non riesco a sciare ... primo weekend dall' 8/12 senza sci... :wall:
 

.

San Pellegrino pappa in basso, neve discreta-buona in alto zona Col Margherita.... fuoripista impraticabile :D :D ridatemi non dico la Powder ma almeno la FIRM dell'anno scorso :wall: :wall: :wall: :wall:
 
idem.

sabato Arabba e Marmolada e domenica Selva, Colfosco e Arabba: fuoripista non c'è nulla da fare: i boschetti del Pana impraticabili, Marmolada idem, solo ad Arabba c'è ancora qualcosina di fattibile.....
 
Top