---> COSTO NOLEGGIO SCI <---

lukino71

New member
Ieri sono andato ad informarmi per noleggiare un paio di sci per la mia ragazza in un negozio di Empoli, mi hanno chiesto 55€ per 6 giorni, considerando i giorni effettivi che saranno usati, naturalmente senza considerare il viaggio di andata e di ritorno (anche se in effetti sarnno utilizzai per 8 giorni dato che partiamo il venerdì pomeriggio e torniamo la domenica successiva). Gli sci sono Elan tra l'altro un modello medio, anche se della stagione 2006.

Che ne pensate...praticamente meno di 7 € al giorno...a me sembra buono...o no? [/b]

Grazie mille ragazzi...allora ho fatto bene a prenderli. :D

Figuratevi che sui modelli di questa stagione il prezzo era per lo stesso tempo di noleggio di 70 €, con l'opzione che se quando torno decido di acquistali uguali ma nuovi mi scalano i 70 € che ho speso noleggiandoli...a chi interessa il negozio si chiama Sport Sprint...e ha anche un sito web www.sportsprint.it non molto fruibile per la verità...

.

molto buono. Considera che un gara (negozio) GS, SL o Racecarver to costa dai 20 ai 25eur al giorno

Easy carving (o poco più evoluti), anno 2006-2007, questi sono i prezzi che ho trovato io:

Livigno: 36 euro per 6 giorni
Cimone: 9 euro al giorno
Abetone: 20 euro al giorno :evil:

ChelOne ha detto:
Easy carving (o poco più evoluti), anno 2006-2007, questi sono i prezzi che ho trovato io:

Livigno: 36 euro per 6 giorni
Cimone: 9 euro al giorno
Abetone: 20 euro al giorno :evil:

Cavolo...a Livigno te li tirano!!!!

Canazei settimana scorsa:

modelli top 07/08 (quelli del prossimo anno per intenderci)

1 gg 25 euro (27 Stokli)
2 gg 40
6 gg 75

Ciao

lukino71 ha detto:
...e ha anche un sito web www.sportsprint.it non molto fruibile per la verità...

Marò che nervoso mi prende a vedere dei lavori fatti in quel modo ... ed il bello è che di sicuro non l'hanno nemmeno pagato poco quel sito ... vabbuò.

55 € non è male, io ho noleggiato un paio di elan wave di quest'anno per mia moglie, da nencini sport, a 75 € per tutta la settimana ...