vicino al tonale ci sono posti con neve dove sciare?

jackdaniels

New member
Andrò su 3 giorni al tonale, e la webcam mi ha lasciato di sasso...nel senso che si scia sui sassi!!
da temù ci sono altri posti raggiungibili in macchina (un ora circa) dove si trova un pò di neve e non si distruggono gli sci?? :uuue:

grazie!

jackdaniels ha detto:
Andrò su 3 giorni al tonale, e la webcam mi ha lasciato di sasso...nel senso che si scia sui sassi!!
da temù ci sono altri posti raggiungibili in macchina (un ora circa) dove si trova un pò di neve e non si distruggono gli sci?? :uuue:

grazie!

Da Temù.... in un'ora di macchina puoi raggiunger Aprica.....Bormio..... o ancora meglio i comprensori della Val di Sole.... :D

Mmmm messo maluccio il Passo Tonale.
Li vicino c'è Campiglio e Pejo.

Webcam Passo Tonale da Passo Paradiso
5776-webcam-paradiso.jpg

io proporrei una scialpinistica in zona adamello, con discesona a ponte di legno

.

fudos ha detto:
io proporrei una scialpinistica in zona adamello, con discesona a ponte di legno
sarebbe bello!
però vado con due poco avvezzi al fuoripista e mi manca il materiale (e l'allenamento!!!)...e la neve!!!

l'adamello io lo vedo solo d'estate!

proverò a fare una capatina a campiglio o marilleva, male che vada userò lo snow (tanto sono un brocco e anche se non c'è neve ed è pappa mi diverto lo stesso :? )

per riccardogregori26: grande reportage, speriamo che sia ancora così la neve...

jackdaniels ha detto:
per riccardogregori26: grande reportage, speriamo che sia ancora così la neve...

eh! eh! eh! grazie mille!! :D :D :D :GR :GR però te lo auguro che la neve sia ancora come l'ho trovata io...... ma temo che se le temperature continuano così.... :roll: