Week end Austria

light01

Active member
Sto disperatamente cercando alloggio per 2 notti fra 2 week-end a Ischgl,ma ho l'impressione che accettano solo prenotazioni per settimane intere....sigh!. Dite che se partiamo qualcosa poi riusciamo a trovare o dormiamo in macchina :shock:
Altrimenti cambio destinazione,cosa mi consigliate con una buona vita notturna e possibilità di trovare un letto facilmente?
Grazie! :D

a Ischgl è sempre un problema prenotare solo per il weekend, preferiscono chi fa tutta la settimana.

secondo me all'ultimo momento (uno o due giorni prima) qualcosa puoi trovare magari non proprio a Ischgl ma la paese prima o dopo. Mal che vada vai su in macchina e trovi direttamente sul posto (...vicino a Ischgl)

se vai su per divertirti state attenti a guidare l'auto la sera, fanno controllo alchool test molto severi e frequenti. Fa conto che gli austriaci che dormono fuori Ischgl preferiscono prendere un Taxi.

Io sarò su per il cocertone di Beyoncè di fine stagione ma non ho ancora trovato nessun posto disponibile per dormire...

buon divertimento!

alternativa: St. Anton e Kitzbuhel