per sciatori del centro Italia

lucio

New member
Se qualcuno vorrebbe fare una settimana bianca nel periodo 11- 18 Marzo
io sono disposto a partire, il mezzo lo porto io.

volete andare proprio 1 settimana o 4-5 giorni?

io posso sentire un mio amico anche perche dovevamo andare ma poi ci han bidonato e siam rimasti in 2... :wall: :wall:

Io quest'anno mi sono gia fatto 4 giorni sulle dolomiti, ho fatto uno ski tour, zaino in spalle e a dormire nei rifugi in quota, e anche se su ho conosciuto gente in quanto gruppo organizzato sono partito da solo...
veramente bella esperienza, ve la consiglio...
il sito è dolomia.com

potessi fare altri 4/5 giorni in compagnia, sarebbe bello...

di dove siete? anni? ecc...

Località dove vi piacerebbe andare?

organizziamoci!

.

sono di lucca... eta 23 anni 8--) apert a tuttre le esperienze :shock: come localita basta che ci sia neve (escludendo sestriere o cervinia che le odio con tutto il cuore :wall: :wall: ) cmq in linea di massima preferirei andare in vda (o mtrosa o LT ) ma va bene tutto

Lucio te che ne dici? sei te che hai gettato l'amo... :lol:

io opterei per un gio ven sab dom, partendo il merc e tornando la dom sera dopo lo sci...

voi che dite?

località se trovate qualche offerta concreta proponete... esempio su dolomitisuperski dal 11/3 dovrebbe esserci delle offerte...ecc...

ah, io sono della prov di pisa, 25 anni

da lucca siete in due?

fummino da lucca sn solo cmq per me non ce problema ad andare su 3-4-5 giorni anche se non ci conosciamo non è un problema al max chi prende la macchina lascia l altro a piedi al ritorno :D

Ciao jok3r, scusa se non mi sono più fatto vivo, ho avuto la varicella, :oops:
e ora non posso più prendere ferie fino ad estate... quindi almeno che non faccia una nevicata in appennino per andare una domenica niente più sci... Se mai teniamoci in contatto per il prossimo anno... Ciao ciao

per pasqua nn penso di essere libero sai la ragazza.... nn posso piantarla a casa per pasqua :evil: :oops: cmq il mio contatto di messenger lo dovresti avere :wink: ... possiamo farci anche una sciata in appennino tanto all abetone dovrebbe reggere anche fin dopo pasqua (non so fino a quando)

mi disp per la varicella :wall: :wall:

Tranquillo Jok3r è passata...
sono stato sabato all'abetone... stellare, anche il fatto che hanno abbassato il prezzo!!! :clap:
posso andare solo di sabato, gli altri giorni lavoro e la domenica gioco, se uno di questi sabati vai avvertimi che saliamo in sieme!
ciao ciao

p.s. chiedo scusa a schiavo che mi ha dato il num e sabato non l'ho chiamato... ho visto la mail domenica! sorry