x games su sky sport

Pig Pen

New member
Settimana prossima dovrebbe esserci il meglio degli ultimi x games su sky sport... x tutti quelli che nn se li sono già visti nei video su internet..

cmq anke quella ke proporrà eurosport sarà una super sintesi...dovranno mostrare gare di sci,snowboard,ski cross..in 2 ore..mi puzza di veramente scrausa cm cosa

quello ke vi consiglio è dare un'okkiata a questo video
http://video.google.it/videoplay?docid=-6946314535670548932&q=xgames+duration:long

l'ha postato la espn su google video e dura 1h45min
con gara di pipe e slopestyle sci..anke qui un pò tagliate e con spot pubblicitari..ma ne vale la pena :wink: :wink:

Anke io non la vedo tanto bene... almeno su A1 hanno ridato l'episodio di focus in cui ci sono tanner, cr johnson seth morrison e eric pollard...ma secondo voi quanto è vecchio? xkè c'è tanner che dice di aver provato per la prima volta lo switch, ma non mi sembra che abbia iniziato l'altro ieri a saltare all'inidetro..

Ho appena visto gli hilights della gara di superpipe maschile... io dico solo che se lasciavano il commento originale invece di far rifare la telecronaca a quel babbo che sa dire solo "ampiezza pura" e che è smorto quanto la vecchia Natolia dei Bulgari di Mai Dire Gol era molto meglio. Tra l'altro cultura zero anche come nomi dei trick... guardatevi i video sul sito di EXPN che rendono molto di più. :no:

Pig Pen ha detto:
Anke io non la vedo tanto bene... almeno su A1 hanno ridato l'episodio di focus in cui ci sono tanner, cr johnson seth morrison e eric pollard...ma secondo voi quanto è vecchio? xkè c'è tanner che dice di aver provato per la prima volta lo switch, ma non mi sembra che abbia iniziato l'altro ieri a saltare all'inidetro..

è vecchio di 3 anni sono le stesse riprese del video "yaerbook" della MSP, in quanto a quello che dicono nn farci caso, tutta la serie focused è stato tradotta di merda, per fare un'esempio in un'altra puntata traducevano freerider con scialpinista, :no: :no: meglio nn farli i lavori se devi farli male

già..come tanner che dice di aver fatto un 60 e poi un 305... cmq AVVISO TUTTI:: GLI X GAMES SONO GIA? INIZIATI SU EUROSPORT 2, SONO ALLE 11 ALLE 4 E A MEZZANOTTE E 30 OGNI GIORNO E OGNI GIORNO CAMBIA DISCIPLINA

Avrà sentito i telecronisti originali che urlavano "UNBELIEVABLE AMPLITUDE" sul 5 truckdriver to mute di Dumont. :D

Quello che faceva la telecronaca dello Slopestyle maschile di oggi non solo non sapeva contare le rotazioni ma non aveva neppure le basi di inglese... "lo scaing slopstail" che roba è? :DDD

A parte poi dire che il kangaroo flip del tipo che ha preso il bronzo era incompleto solo perché l'ha visto atterrare switch e pensava ci dovesse stare un'altra mezza rotazione... :pAZ