films

PIALLA

New member
Raga... qualcuno conosce qualche film in dvd ambientato sulle montagne tipo "k2 l'ultima sfida" se lo conosce risponda :wink: :wink:

Allegati

• k2_l_ultima_sfida_148.jpg
    k2_l_ultima_sfida_148.jpg
    199.4 KB · Visualizzazioni: 176
Vertical Limit è un film comico...non vorrei diventasse un topic su sto film...però quando ci vuole ci vuole... :roll:

.

aspen extreme.... :wink:
pero non credo che in italiano sia facile da trovare... :D

"ALIVE" sopravissuti tratto dal libro "tabù e "CLIFFHANGER" con Stallone sono due titoli completamente diversi che mi vengono in mente così...

cliffhanger
out cold
vertical limit
uno che c'è un aggeggio che fa scoppiare dei missili sul k2 e si deve andare a recuperarlo...non mi era piaciuto molto...
uno tipo american pie versione camp da snow...trovato brutto e noioso...

ce ne sono un paio scandalosi in giro, uno mi sembra si chiami "sfida alla ultima valanga" film basato sullo per elogiare quanto è figo e hardcore fare snow che però fa passare tutti gli snowboarder per dei coglioni, tipo che pericolo valanghe 5 il tipo si teneva l'arva nello zaino perchè faceva più figo nn metterlo :lol: :lol: , bruttissimo assolutamente se fossi uno snowbarder picchierei tutto il cast :lol: .

macs ha detto:
"La morte sospesa" tratto dall'omonimo libro di Joe Simpson. Molto bello.
Questo direi che è insuperabile tra quelli che mi è capitato di vedere. La storia oltretutto è vera e ha quasi dell'incredibile. Scene assolutamente realistiche, con alpinisti veri e non attori di hollywood. Ogni tanto passa anche su Sky cinema. Da non perdere.