cotone o flanella? dx o sinistra?

mangusta

New member
nelle vostre notti in montagna usate lenzuola di flanella o di cotone liscio? 8--) 8--)
e, se dormite nel matrimoniale prediligete il lato destro o sinistro?
8--) 8--) 8--) 8--)

:shock: Questa era per la serie "Le domande fondamentali", no?
mangusta ha detto:
nelle vostre notti in montagna usate lenzuola di flanella o di cotone liscio? 8--) 8--)
2 gocce di Chanel n. 5 xbbx
mangusta ha detto:
e, se dormite nel matrimoniale prediligete il lato destro o sinistro?
8--) 8--) 8--) 8--)
in mezzo, a pelle di leone

bè era una provocazione anche tu avrai letto qlche topic con domande non proprio "fondamentali"..no :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wall: :wall: :pAZ :pAZ

è una domanda fondamentale! per me il lenzuolo di flanella è un must della stagione invernale! ...che spererei di poter continuare a usare visto il clima ignobile che si prospetta!
ciau.

Io adoro il piumino con copripiumino rigorosamente in cotone... Il lato del letto è sempre quello verso la finestra, ovunque io mi trovi... :roll:

io la flanella non la leverei neppure d'estate :oops: :oops: :oops: ma il cuscino rigorosamente con federa di cotone :lol: :lol:
sul lato del letto lascio scegliere alla compagna di turno :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

allora qua si dovrebbe distingure almeno 2 tipi di sittuazioni
1° se si dorme a casa si può opare per le lenzuola in flanella o di cotone che sia, oltre naturalmete le coperte e il coprileto
2° in rifugio vige l'obligo o meglio il consiglio di usare il sacco lenzuolo, e questo è in cotone pesa poco e deve occupare poco spazio all'interno dello zaino perchè si dovra trasportarlo in spalla

:?mm la flanella non l'ho mai provata ma credo mi darebbe un fastidio bestia... come dormire con le calze, io anche d'inverno voglio sentire le lenzuola di cotone! Piuttosto una coperta in più...

ci sono dei completi speciali che a contatto della pelle c'è il cotone mentre la lana e verso lo strato esterno, per non creare quella sensazione di prurito