Coda agli impianti: cosa fare?

Coda agli impianti: cosa fare?

• Votatori totali
    7

snowskier

New member
In caso di coda improvvisa all'impianto di risalita e' preferibile rimanere sulla stessa pista sperando che gli altri migrino sulle altre oppure è bene cambiare subito pista con il rischio di ritrovarsi in coda da un'altra parte (magari con le stesse persone)?

dipende se c'è della gnocca in coda ....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' un po' che non trovo code eccessivamente lunghe..tranne poche volte su impianti di collegamento che devo prendere per forza.. 8--)

snowskier ha detto:
michela ha detto:
sgomitare no???????
A proposito di sgomitare:
Ho notato che molto spesso se la coda e' in curva il lato esterno prosegue piu' speditamente di quello interno, confermate? :GG

Confermo..io mi metto sempre sul lato esterno..forse la gente tende ad accalcarsi di più su quello interno perchè il raggio di curva è più corto..ma non so per quale motivo su quello esterno si scorre di più! 8--)

se anke negli altri impianti c'è coda..behè rassegnazione aspettando al varco i bambinetti che puntualmente ti passano sopr gli sci. :wall:

fluidodinamica ragazzi, dove il raggio è maggiore il fluido scorre + veloce, nel lato corto tende a stare "+ compresso"