A proposito di sgomitare:michela ha detto:sgomitare no???????
snowskier ha detto:A proposito di sgomitare:michela ha detto:sgomitare no???????
Ho notato che molto spesso se la coda e' in curva il lato esterno prosegue piu' speditamente di quello interno, confermate? :GG
michela ha detto:sgomitare no???????