consiglio hotel

ssxman

New member
ciao a tutti,
vorrei un consiglio x un soggiorno allo stelvio : meglio l'hotel passo stelvio o il pirovano ?

chi sa qualcosa sulle caratteristiche e su come si mangia posti pure (io nel 1989 sono stato all'hotel passo stelvio e si stava benissimo, però penso sia cambiata la gestione)

fatemi sapere che devo prenotare :)
grazie
 
Non sono in grado di darti un consiglio ... ma il tuo topic ha rievocato i miei ricordi delle settimane di preparazione estiva allo Stelvio ... sono passati almeno 15 anni.
L'unica cosa che posso suggerire è di evitare il peggio del peggio, ossia il Perego (se ancora esiste, già ai tempi faceva fatica a mantere l'unica stella che possedeva), dove mi portavano con lo sci club ... I materassi avevano i buchi :D
 
Top