ciao a tutti,
vorrei un consiglio x un soggiorno allo stelvio : meglio l'hotel passo stelvio o il pirovano ?
chi sa qualcosa sulle caratteristiche e su come si mangia posti pure (io nel 1989 sono stato all'hotel passo stelvio e si stava benissimo, però penso sia cambiata la gestione)
fatemi sapere che devo prenotare
grazie
vorrei un consiglio x un soggiorno allo stelvio : meglio l'hotel passo stelvio o il pirovano ?
chi sa qualcosa sulle caratteristiche e su come si mangia posti pure (io nel 1989 sono stato all'hotel passo stelvio e si stava benissimo, però penso sia cambiata la gestione)
fatemi sapere che devo prenotare
grazie