snowboard burton

Infatti non è ne un sondaggio ne una domanda!!!!!!! E' una pubblicità. Qualcosa in contrario?????????? :twisted: :perlaneve: :straincazzato:

presolana ha detto:
Infatti non è ne un sondaggio ne una domanda!!!!!!! E' una pubblicità. Qualcosa in contrario?????????? :twisted: :perlaneve: :straincazzato:
Assolutamente sì, visto che l'hai postato in "sondaggi e domande" e che, tra l'altro, c'è anche da capire se puoi postare pubblicità in questo forum, da regolamento.
Ah, dimenticavo: se scherzi, metti faccine sorridenti, altrimenti la gente pensa che sei "cafone" sul serio e che certe cose le scrivi pensandole, non per scherzo...
Perchè... stai scherzando, vero?
Altrimenti... quello che hai scritto, parlerebbe molto (poco bene) di te...

Non scherzo, ho solo detto che secondo me gli snow BURTON sono i migliori. Non mi sembra affatto pubblicità!!!!!!!!!!!!!! :straincazzato: :prrr:

.

Sei sempre così coerente?

presolana ha detto:
...non è ne un sondaggio ne una domanda!!!!!!! E' una pubblicità.
ed ora:
presolana ha detto:
Non mi sembra affatto pubblicità!!!!!!!!!!!!!!

C'è anche una patologia, che spiega lo sdoppiamento di personalità, ma forse non è il tuo caso: presti solo poca attenzione a quello che scrivi.
Se lo fai tu, lo farò anche io: vedo che non è costruttivo, seguire i tuoi ragionamenti, se li cambi a distanza di un post...
Cordiali saluti.

(senza le pernacchie o le incazzature che metti nelle tue faccine: sorrido solamente, nel leggere quello che scrivi) :)

Ok, vedo che il thread è stato spostato di qui...
Forse, "qualcosa in contrario" (citazione da presolana) non ce l'avevo solo io, sulla presenza di quel post nella rubrica "sondaggi".
Ih, ih!!! :prrr:

a me burton fa cagare :x
soprattutto il concetto generalizzato che se non hai burton non puoi fare un bel niente di "figo"

....quando molti "grandi" tavolari usano scott, salomon, dynastar, elan, salomon

svegliati !!!!

ANCHE A ME :wink:
quando tavolavo usavo duetone... INIZIAI CON ats , una marca svizzera advanced tecnology swiss... che poi divento', se non sbaglio nideker, ma forse dico una cagata :wall: :lol:
burton mi ha sempre saputo da "BRAGAMOLA, BORCHIE, cuffiette, cannoni.... insomma....TANTO FUMO :Y: E POCO ARROSTO"....

burton è burton.... i top di gamma sono eccellenti, la fascia media e bassa normali ma ti fanno pagare il brand.

tutto il resto è noia.

è come dire che le ferrari sono auto del cavolo perchè ce le hanno anche i papponi.

Scusa ma chi sei?

Cioè io conosco un po' di gente del pora park, ma penso che nessuno di loro andrebbe sui forum a sparare m.......e come fai tu.

Se credi davvero in quello che dici dimmi il tuo nome e magari posta una foto, così la prossima volta che ti vedo sparar trikkoni esagerati sul park con la tua Burton posso riderti in faccia di persona :D :lol:

si ma che ci vuoi fare son tutti nrvosi per la cattiva stagione... cqe anche io preferisco ditte meno industrializzate.. alla fine che conta non e' la tavola. ma chi la porta.
burton ' un po' troppo dappertutto, una strategia d mk.ing che nn mi piace. ormai la burton la trovi anche all aochan..
cqe son daccordo che schifo di certo nn fanno quelle al top di gamma.

e' la veste che si son creati, da "massa" , che non piace alla gente... :wink:

Una cosa è il brand, pubblicità ecc
un'altra è come vanno le tavole
secondo me burton fa buone tavole